Aiuto per realizzazione "finto documentario"

imarvin
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 giu 2006, 10:28
Località: Milano

Aiuto per realizzazione "finto documentario"

Messaggio da imarvin » 2 giu 2006, 10:40

Ciao amici di Star Trek Italia. Prima di tutto, scusatemi se ho sbagliato la sezione in cui postare, ma sono nuovo di queste parti :)

Sto realizzando per un esame dell'Istituto Europeo di Design un "finto documentario" sull'universo di Star Trek. Praticamente il video sarà una sorta di "vita sulle astronavi del 24esimo secolo", realizzato utilizzando principalmente parti degli episodi delle varie serie (sono anche io un trekkie, non ne ho perso uno!!! :) ).

Avrei però bisogno della collaborazione di qualcuno, di Milano, che abbia una qualunque uniforme della Federazione, per girare delle brevi "false interviste" da inserire nel documentario, per renderlo più realistico e completo.

Ovviamente tutto è fatto per puro fine di divertimento e per l'esame.

C'è qualcuno che mi vuole aiutare?

Lunga vita e prosperità!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 giu 2006, 10:48

Un vero peccato che non sia a Milano, ti avrei sicuramente aiutato!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

imarvin
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 giu 2006, 10:28
Località: Milano

Messaggio da imarvin » 2 giu 2006, 10:52

itamare76 ha scritto:
Un vero peccato che non sia a Milano, ti avrei sicuramente aiutato!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)
Grazie comunque :) Beh, speriamo che passi di qui qualcuno di Milano prima o poi :)


den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 2 giu 2006, 11:12

Siii c'è un sacco gente di Milano qui con l'uniforme!!!
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Freckles