2x21 - Con qualsiasi nome

La prima, l'originale, dove il viaggio è cominciato…
Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 11 mag 2012, 22:25

La conclusione di quest'episodio è veramente un po' troppo spiccia, rispetto alla gigantesca minaccia rappresentata dai Kelvani!
Indimenticabile, però, la sfida alcolica di Scott. E soprattutto ricordo sempre con un brivido quanta impressione mi fece, da bambino, la riduzione dell'essenza di una persona a quei poliedri porosi. La scena in cui il Kelvano ne sbriciola uno mi è rimasta impressa veramente dai tempi delle mie primissime visioni di Star Trek.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 13 mag 2012, 7:15

Concordo sulla scena del cubetto sbriciolato. Fece anche a me molta impressione ed è restata impressa nella memoria (come tante altre del resto).

Parlando dei Kelvani, non so francamente se fossero veramente una gigantesca minaccia. Del resto è bastata una bottiglia di roba verde per stenderne uno. :-)
Io penso che la nostra galassia ha da offrire minacce altrettanto pericolose, se non di più.

Rispondi

Torna a “Serie Classica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti