Star Trek Legacy

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Capitan Gelsi
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 mar 2003, 15:27
Località: Vercelli
Contatta:

Star Trek Legacy

Messaggio da Capitan Gelsi » 13 feb 2007, 14:56

Salve,

un saluto a tutti gli appassionati di Star Trek ! ;-)

Torno sul forum dopo mesi e mesi (ahimè, gli impegni sono tanti...) per una richiesta d'aiuto.
La domanda è semplice: qualcuno ha già avuto modo di provare il nuovo videogioco per pc Star Trek Legacy? Se sì, come si è comportato il programma?

Io l'ho installato da poco sul mio pc, però ho sperimentato un rallentamento pesantissimo del gioco, che mi ha di fatto impedito di utilizzarlo. Eppure, i requisiti minimi paiono essere più che soddisfatti ( possiedo un Pentium 4 3 Ghz; 1,5 Gb di Ram; 256 Mb video)

Che si tratti di una qualche incompatibilità? Addirittura le scritte pubblicitarie iniziali vanno a scatti!!!
Ovviamente, ho provato a settare al max la mia scheda video ed a selezionare le prestazioni più scarse nel gioco...ma il risultato è sempre invariato.
Ho persino installato la patch più recente, ma nisba...
Se si tratta solo del pc che non è all'altezza, allora perchè indicare requisiti minimi fasulli?

Boh!

Se qualcuno volesse esprimere il proprio pensiero in merito, mi farebbe cosa gradita.

Grazie.

Saluti!

norchia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 ott 2006, 18:35
Località: Roma

Messaggio da norchia » 13 feb 2007, 17:31

Posso dirti che il gioco e' pesantone di suo.
E non credo che il problema sia la macchina ma il modo in cui e' stato convertito da Xbox.
Con i piedi, come quasi tutto quello che riguarda ST :).
Prova ad abbassare tutti i dettagli, e inizia la campagna impartendo ordini al noto capitano Archer.
Non soffermarti sui tutotial, lo scopo del gioco e' gigaannientakillamassacrare qualsiasi cosa che assomigli ad una nave.


Capitan Gelsi
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 mar 2003, 15:27
Località: Vercelli
Contatta:

Messaggio da Capitan Gelsi » 13 feb 2007, 20:01

Posso dirti che il gioco e' pesantone di suo.
Hmmm, in effetti avevo questo sospetto ;-)

E non credo che il problema sia la macchina ma il modo in cui e' stato convertito da Xbox.
Idem come sopra..

Purtroppo ho già provato ad abbassare i dettagli al minimo, ma non cambia assolutamente nulla. Come dico però, la cosa che mi pare strana è che persino le pubblicità iniziali (loghi rotanti della casa software, avvisi, etc...) sembrano impallarsi e vanno lentissimi. Possibile?
lo scopo del gioco e' gigaannientakillamassacrare qualsiasi cosa che assomigli ad una nave.
Beh, non che mi aspettassi molto di più. La cosa però, per alcuni, può avere anche il suo fascino ;-P

norchia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 ott 2006, 18:35
Località: Roma

Messaggio da norchia » 14 feb 2007, 9:39

Che scheda video hai?

Capitan Gelsi
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 mar 2003, 15:27
Località: Vercelli
Contatta:

Messaggio da Capitan Gelsi » 14 feb 2007, 22:13

che scheda video hai?
GeForce FX 5700VE, 256 Mb AGP, drivers aggiornati.
Fino ad ora non mi hai mai dato problemi, nemmeno con i giochi recentissimi e con ottima grafica.

Di più non so...;-P

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti