Stagione 5 DVD 1 Problema Audio Italiano
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 24 gen 2006, 22:53
- Località: Alessandria
Stagione 5 DVD 1 Problema Audio Italiano
Salve a tutti,
ho acquistato la 5 stagione di STAR TREK VOYAGER, presso un negozio inglese Blahdvd, visto che tutte le edizioni di Voyager comprendono l'audio in Italiano.
Oggi mi è arrivato il Cofanetto UK, è sorpresa il primo DVD non ha l'Audio in Italiano, mentre negli altri 6 DVD l'audio in italiano c'è !!!
Ho cercato su internet è ho visto che il mio non è un problema isolato, a quanto pare la Paramout ha fatto dei casini sbagliando il master del primo
disco.
Volevo sapere se qualcuno di voi a avuto il mio lo stesso problema e come e riuscito a risolverlo, so che la Paramount ha ammesso l'errore però non so se a predisposto una sostituzione del DVD fallato, cioè se manderanno il disco sostitutivo su richiesta...
Questa sarebbe la soluzione ideale altrimenti, contatterò Blahdvd ma, non vorrei che mi rispedissero di nuovo una versione fallata e così in un ciclo infinito...
ho acquistato la 5 stagione di STAR TREK VOYAGER, presso un negozio inglese Blahdvd, visto che tutte le edizioni di Voyager comprendono l'audio in Italiano.
Oggi mi è arrivato il Cofanetto UK, è sorpresa il primo DVD non ha l'Audio in Italiano, mentre negli altri 6 DVD l'audio in italiano c'è !!!
Ho cercato su internet è ho visto che il mio non è un problema isolato, a quanto pare la Paramout ha fatto dei casini sbagliando il master del primo
disco.
Volevo sapere se qualcuno di voi a avuto il mio lo stesso problema e come e riuscito a risolverlo, so che la Paramount ha ammesso l'errore però non so se a predisposto una sostituzione del DVD fallato, cioè se manderanno il disco sostitutivo su richiesta...
Questa sarebbe la soluzione ideale altrimenti, contatterò Blahdvd ma, non vorrei che mi rispedissero di nuovo una versione fallata e così in un ciclo infinito...
-
- Tenente Comandante
- Messaggi: 1713
- Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
- Località:
Dubito che potrai fare molto se non richiedere un rimborso al venditore o eventualmente una sostituzione (meglio se con un altro prodotto).
Penso che i cofanetti con questi "difetti" sono stati messi in vendita appositamente solo nel mercato inglese, visto che agli inglesi difficilmente interessa l'audio italiano.
In ogni caso, ti consiglio di chiamare il negozio oppure scrivergli una mail per chiederli cosa fare prima di agire. Sicuramente ti potranno dire la procedura giusta da seguire.
PS. ma perchè compri dall'Inghilterra? Esistono anche dei negozi online con prezzi buoni in Italia. E molto supermercati in giro svendono i cofanetti a prezzi molto bassi.
Penso che i cofanetti con questi "difetti" sono stati messi in vendita appositamente solo nel mercato inglese, visto che agli inglesi difficilmente interessa l'audio italiano.
In ogni caso, ti consiglio di chiamare il negozio oppure scrivergli una mail per chiederli cosa fare prima di agire. Sicuramente ti potranno dire la procedura giusta da seguire.
PS. ma perchè compri dall'Inghilterra? Esistono anche dei negozi online con prezzi buoni in Italia. E molto supermercati in giro svendono i cofanetti a prezzi molto bassi.
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 24 gen 2006, 22:53
- Località: Alessandria
Grazie per la celerità della tua risposta
Be se la Paramount non si è attrezzata per la sostituzione dei DVD fallati, forse, per non cadere in un loop infinito di sostituzioni, la soluzione migliore sarà quella di chiedere la sostituzione del cofanetto 5, con la 6 stagione.
Vorrà dire che la quinta la comprerò in Italia.
Finora ho comprato in Inghilterra perchè i prezzi sono più bassi, ad esempio la stagione 5 l'ho pagata 55 euro spedizione compresa ,mentre nei negozi e nei siti italiani come:
DVD.it
DVDsat.it
DVDvillage.it
Mediaworld
ecc...
non si scende sotto gli 80 euro + spese di spedizione.
Se conosci qualche sito o qualche negozio in italia che vende a pressi più bassi mi piacerebbe conoscerlo.
Be se la Paramount non si è attrezzata per la sostituzione dei DVD fallati, forse, per non cadere in un loop infinito di sostituzioni, la soluzione migliore sarà quella di chiedere la sostituzione del cofanetto 5, con la 6 stagione.
Vorrà dire che la quinta la comprerò in Italia.
Finora ho comprato in Inghilterra perchè i prezzi sono più bassi, ad esempio la stagione 5 l'ho pagata 55 euro spedizione compresa ,mentre nei negozi e nei siti italiani come:
DVD.it
DVDsat.it
DVDvillage.it
Mediaworld
ecc...
non si scende sotto gli 80 euro + spese di spedizione.
Se conosci qualche sito o qualche negozio in italia che vende a pressi più bassi mi piacerebbe conoscerlo.
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 7442
- Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
- Località: South Africa
- Contatta:
-
- Ammiraglio
- Messaggi: 14812
- Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
- Località:
- Contatta:
In merito alla stagione 5 di VOY, disco 1, se ben ricordo alla Paramount si erano accorti dell'errore ritirando per tempo i cofanetti col disco 1 sprovvisto della traccia audio ita.
Mi ricordo che se ne era parlato anche qui più o meno un anno e mezzo fa.
In italia infatti la stagione 5 arrivò con un pò di ritardo per quel motivo.
Quindi la Paramount ha ritirato quell'edizione dal mercato italiano, ma l'ha piazzata altrove ... nulla di cui stupirsi.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)
Mi ricordo che se ne era parlato anche qui più o meno un anno e mezzo fa.
In italia infatti la stagione 5 arrivò con un pò di ritardo per quel motivo.
Quindi la Paramount ha ritirato quell'edizione dal mercato italiano, ma l'ha piazzata altrove ... nulla di cui stupirsi.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)
-
- Cadetto
- Messaggi: 78
- Iscritto il: 9 mar 2006, 21:57
- Località: Milano
Comunque in italia sono dei ladri... io mediamente spendo 50 euro a cofanetto dall'estero (con audio e sottotitoli in italiano)... come dice myra ebay è un buon punto di partenza... in belgio prova con http://www.mediadis.com
-
- Capitano
- Messaggi: 9641
- Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
- Località: Napoli
Uffcialmente l'edizione che s'è beccato andreasem è quella per il mercato UK, se ben ricordo l'edizione italiana (dopo avvertimento dei fan) ha avuto fin dall'inizio la versione "corretta".
Credo che sia inutile chiedere la sostituzione del prodotto in quanto è altamente probabile che quella senza audio ita nel 1° dvd sia l'unica edizione disponibile sui negozi inglesi.
Forse ti conviene aspettare Panorama e recuperare da lì in disco che ti serve .
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"
James Doohan a Bill Shatner-ST4
-----------------------------------------------------------------
Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
Credo che sia inutile chiedere la sostituzione del prodotto in quanto è altamente probabile che quella senza audio ita nel 1° dvd sia l'unica edizione disponibile sui negozi inglesi.
Forse ti conviene aspettare Panorama e recuperare da lì in disco che ti serve .
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"
James Doohan a Bill Shatner-ST4
-----------------------------------------------------------------
Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti