Stagione 5 DVD 1 Problema Audio Italiano

Rispondi
andreasem
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2006, 22:53
Località: Alessandria

Stagione 5 DVD 1 Problema Audio Italiano

Messaggio da andreasem » 1 lug 2006, 14:09

Salve a tutti,
ho acquistato la 5 stagione di STAR TREK VOYAGER, presso un negozio inglese Blahdvd, visto che tutte le edizioni di Voyager comprendono l'audio in Italiano.
Oggi mi è arrivato il Cofanetto UK, è sorpresa il primo DVD non ha l'Audio in Italiano, mentre negli altri 6 DVD l'audio in italiano c'è !!!
Ho cercato su internet è ho visto che il mio non è un problema isolato, a quanto pare la Paramout ha fatto dei casini sbagliando il master del primo
disco.
Volevo sapere se qualcuno di voi a avuto il mio lo stesso problema e come e riuscito a risolverlo, so che la Paramount ha ammesso l'errore però non so se a predisposto una sostituzione del DVD fallato, cioè se manderanno il disco sostitutivo su richiesta...
Questa sarebbe la soluzione ideale altrimenti, contatterò Blahdvd ma, non vorrei che mi rispedissero di nuovo una versione fallata e così in un ciclo infinito... :?

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 1 lug 2006, 16:00

Dubito che potrai fare molto se non richiedere un rimborso al venditore o eventualmente una sostituzione (meglio se con un altro prodotto).
Penso che i cofanetti con questi "difetti" sono stati messi in vendita appositamente solo nel mercato inglese, visto che agli inglesi difficilmente interessa l'audio italiano.

In ogni caso, ti consiglio di chiamare il negozio oppure scrivergli una mail per chiederli cosa fare prima di agire. Sicuramente ti potranno dire la procedura giusta da seguire.

PS. ma perchè compri dall'Inghilterra? Esistono anche dei negozi online con prezzi buoni in Italia. E molto supermercati in giro svendono i cofanetti a prezzi molto bassi.

andreasem
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2006, 22:53
Località: Alessandria

Messaggio da andreasem » 1 lug 2006, 16:32

Grazie per la celerità della tua risposta :smile:

Be se la Paramount non si è attrezzata per la sostituzione dei DVD fallati, forse, per non cadere in un loop infinito di sostituzioni, la soluzione migliore sarà quella di chiedere la sostituzione del cofanetto 5, con la 6 stagione.
Vorrà dire che la quinta la comprerò in Italia.
Finora ho comprato in Inghilterra perchè i prezzi sono più bassi, ad esempio la stagione 5 l'ho pagata 55 euro spedizione compresa ,mentre nei negozi e nei siti italiani come:
DVD.it
DVDsat.it
DVDvillage.it
Mediaworld
ecc...
non si scende sotto gli 80 euro + spese di spedizione.
Se conosci qualche sito o qualche negozio in italia che vende a pressi più bassi mi piacerebbe conoscerlo.

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 1 lug 2006, 17:10

L'unica è andare su ebay, là i prezzi dei cofanetti si aggirano intorno ai 40-50 euro. Ho comprato senza problemi i cofanetti di DS9

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 1 lug 2006, 19:59

Nuovi o usati?
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 1 lug 2006, 20:33

Nuovi, mi son fatta una collezione da far invidia. Tra libri, dvd, riviste e figurine ho pensato di arredare un'intera stanza tutta dedicata a Star Trek.

aimo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 885
Iscritto il: 30 set 2004, 9:52
Località: Torino

Messaggio da aimo » 1 lug 2006, 20:55

wow che spettacolo! piacerebbe farlo anche a me ma ho solo i cofanetti

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 lug 2006, 10:29

In merito alla stagione 5 di VOY, disco 1, se ben ricordo alla Paramount si erano accorti dell'errore ritirando per tempo i cofanetti col disco 1 sprovvisto della traccia audio ita.
Mi ricordo che se ne era parlato anche qui più o meno un anno e mezzo fa.
In italia infatti la stagione 5 arrivò con un pò di ritardo per quel motivo.

Quindi la Paramount ha ritirato quell'edizione dal mercato italiano, ma l'ha piazzata altrove ... nulla di cui stupirsi.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 2 lug 2006, 11:55

cmq puoi sempre aspettare il dvd di panorama che dovrebbe uscire a momenti... :smile:
It's time to play The Game!
Time to play The Game!

pomfar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 mar 2006, 21:57
Località: Milano

Messaggio da pomfar » 2 lug 2006, 12:29

Comunque in italia sono dei ladri... io mediamente spendo 50 euro a cofanetto dall'estero (con audio e sottotitoli in italiano)... come dice myra ebay è un buon punto di partenza... in belgio prova con http://www.mediadis.com

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 2 lug 2006, 14:15

Uffcialmente l'edizione che s'è beccato andreasem è quella per il mercato UK, se ben ricordo l'edizione italiana (dopo avvertimento :smokin: dei fan) ha avuto fin dall'inizio la versione "corretta".

Credo che sia inutile chiedere la sostituzione del prodotto in quanto è altamente probabile che quella senza audio ita nel 1° dvd sia l'unica edizione disponibile sui negozi inglesi.

Forse ti conviene aspettare Panorama e recuperare da lì in disco che ti serve . :wink:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"

James Doohan a Bill Shatner-ST4


-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 3 lug 2006, 12:59

Topic spostato.
:wink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti