The 100

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

The 100

Messaggio da TheGib » 22 feb 2015, 23:06

Sottotitolo: "Se Battlestar Galactica fosse stata in mano agli adolescenti".

Questa serie, che riprende alcuni toni e alcuni attori di BG (e Lost), ha il difetto di partire col piede sbagliato: troppo prevedibile, troppo ruffiana per i dream-teen. Ma dal 5o episodio spicca il volo e colpisce allo stomaco.
Ho testé finito la 1a stagione, e sono ampiamente soddisfatto; tranne il finale-finale, ma vedremo come svilupperanno il cliffhanger nella 2a stagione.

Qualcun altro la sta seguendo?
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Re: The 100

Messaggio da Dracon di Vulcano » 24 feb 2015, 10:31

Dove viene trasmessa?
Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: The 100

Messaggio da TheGib » 24 feb 2015, 11:33

Sui ruscelli :mrgreen:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: The 100

Messaggio da TheGib » 13 mar 2015, 22:02

Finita anche la 2a stagione, serie confermata per la 3a stagione.
Bella, molto bella; dura, molto dura (BSG docet!): colpi di scena a pioggia, niente sconti per nessuno, anche un lieve profumo di BTVS... e non può che piacere al latoscritto :-D

Per cui: che qualcuno la prenda in considerazione, così almeno la commentiamo perbenino e non mi trattengo per paura di spoilerare :rolleyes:

Due appunti a latere:
  • Concordo con la mia gentile metà sul fatto che la serie si concede, ogni tanto, delle disastrose cadute di stile; insomma, quei momenti nello svolgersi degli eventi che ti fanno gridare: WTF?!? (per i non anglofoni: "ma... che st***zata?!?"); per fortuna sul finale si seccano
  • Dalla regia (sempre la gentile metà 8) ) mi dicono che la serie è apprezzatissima da un certo William Shatner, che vi cinguetta di continuo; fate un po' voi... :smokin1:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti