Quantum Leap arriverà al cinema

Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Quantum Leap arriverà al cinema

Messaggio da TheGib » 18 ago 2010, 7:40

A Hollywood si sta lavorando a un film tratto dalla famosa serie In viaggio nel tempo. Lo ha annunciato lo stesso Scott Bakula alla Comic-Con di San Diego.

http://www.fantascienza.com/magazine/no ... al-cinema/
...
La notizia può sembra incredibile, ma in fondo, se sono stati tratti film da Hazzard, I Spy, A-Team, Starsky e Hutch, perché non fare un film anche su Quantum Leap?
Che ciò che i fan aspettavano sembri destinato a concretizzarsi lo ha annunciato alla Comic-Con di San Diego lo stesso Scott Bakula, che all'epoca interpretava il protagonista dottor Sam Beckett.

I fan più giovani sono probabilmente portati a identificare i due attori protagonisti con altri personaggi. Bakula è stato per quattro anni il capitano Archer in Star Trek Enterprise, e più di recente il padre di Chuck nell'omonima serie. Il suo comprimario Dean Stockwell, che in Quantum Leap era Al, è stato di recente sia in Enterprise che in Stargate SG-1, ma soprattutto ha coperto il ruolo del cylon "Numero 1", fratello Cavil, in Battlestar Galactica.
...


La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 18 ago 2010, 10:58

bella sta notizia, davvero interessante.
quantum leap era ed è uan di quelle serie che mi appassionarono forse ancora prima di star strek.

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 18 ago 2010, 12:18

ma che bella notizia!!!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 18 ago 2010, 17:20

Una serie divertente, ma niente piu', non che mi dispiaccia se ne fanno un film per carità! :wink:

Immagine

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 18 ago 2010, 20:03

di questa serie ho visto qualche episodio quando mi capitava...
Una serie carina, simpatica....

Mettiamola in questo modo, si vedrà al cinema in un certo seno anche il Capitano Archer di Star Trek:Enterprise :grin:


ImmagineImmagine

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 19 ago 2010, 12:47

Mah...ci sono tante serie che meriterebbero un film, strano che vadano a ripescare proprio quella...

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 21 ago 2010, 20:03

Originally posted by Sergio SYGMA

Mah...ci sono tante serie che meriterebbero un film, strano che vadano a ripescare proprio quella...

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com
in effetti strano che diano la possiblita' ad una serie che perlomeno in Italia e' semisconosciuta o sconosciuta.Spara qualche titolo SYGMA!!

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 21 ago 2010, 23:05

Ma io non ho capito. Sarà richiamato il cast originale della serie TV o è un adattamento cinematografico con nuovi attori?

Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 21 ago 2010, 23:08

Come quasi sempre in questi casi, SE lo faranno, saranno nuovi attori e i "vecchi" avranno magari un caMMMMMMMMeo.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 23 ago 2010, 11:42

Non credo Scott Bakula non è vecchio (fino al 2005 l'abbiamo visto in Enterprise come un capitano nel pieno della sua carriera); basta ambientare il film cronologicamente più avanti rispetto alla serie....

ImmagineImmagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 23 ago 2010, 13:33

Sì, ma in questo caso c'è proprio scritto nell'articolo :wink:
...
Entrambi secondo Bakula troveranno posto nel film, ma non nei ruoli principali per i quali verranno chiamati attori più giovani (Stockwell ha 74 anni, Bakula 56).

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 ago 2010, 14:31

Non posso di certo farmi passare per un fan di Quantum Leap, ma mi sembrerebbe proprio strano vederla senza i due (unici) punti fermi :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti