Captain America

Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Captain America

Messaggio da spones » 2 ago 2011, 10:35

Ovvero Capitan America :wink:

Visto ieri sera e mi é molto piaciuto. Un film Marvel leggermente diverso dagli altri. Giustamente diverso in effetti, dato che Cap é un "eroe" diverso dagli altri.
Onestamente avevo delle riserve su Evans, ma devo dire che ci sta bene come Cap e, dato che m'era sembrato appropriato anche per un supereroe così diverso caratterialmente come la torcia le cose sono due, o nella vecchiaia sono diventato troppo buono o lui é insospettabilmente bravo :wink:
Discreto Red Skull, che in alcuni casi somiglia in maniera fin troppo inquietante all'Agente Smith, ma forse sono io che vedo agenti Smith dappertutto :smokin:

Ci sono parecchie parti che considero chicche, tra queste spiccano tutte le scene con Stanley Tucci. Un gigante a mio avviso...

L'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso é stata
Spoiler:
la fine di Bucky
che mi é sembrata un po' stupidina e fuori climax. :rolleyes:

In definitiva forse il migliore degli ultimi film Marvel e non vedo l'ora di gustarmi i Vendicatori... a proposito, nell'after credits c'é il trailer :wink:

P.S. Sarà il caldo, saranno le ferie incombenti, sarà che mi sto rinco...nendo ma il "solo un uomo debole conosce il valore della forza" ieri sera mi ha ricordato il "non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo". Il problema é che m'é pure scappato di bocca e nel culmine della tristezza del film c'era mezza fila di gente che sghignazzava beatamente e un pirla che un po' si vergognava... :rolleyes: :smokin: :lol:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 2 ago 2011, 11:32

Concordo con Spones.
PS hai capito chi e' la signorina che ha l'ultimo dialogo con Cap nel finale? ;)

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 ago 2011, 13:49

La nipotina di cotanta zietta, vero? :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 2 ago 2011, 17:28

Oh yeah.
Tra l'altro quella faccia non mi era nuova, infatti fa parte del cast di "The Mentalist". E una che fa parte di uno dei telefilm piu' in voga del momento dubito faccia due battute e basta :)

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 2 ago 2011, 18:43

Originally posted by spones
Discreto Red Skull, che in alcuni casi somiglia in maniera fin troppo inquietante all'Agente Smith, ma forse sono io che vedo agenti Smith dappertutto :smokin:
Sai com'è...si chiama Schmidt pure questo....:D

Cmq si, davvero gradevole, sia la parte "satira" che la parte eroica. Ho trovato un pelo fuori tono il vedere cannoni laser in mano ai nazi, ma vabè, la storia era quella, che s'ha da fa?

L'attoruccio, ok, per Torciasborona era perfetto, a fare il bravo ragazzo ce lo vedevo poco, ma vabè, ci può stare.

In tutto il film però rimane la sensazione di fastidio nel chiedersi se a Hollywood hanno finito i bravi attori biondi.....ci mancava che facesse lui anche Thor ed eravamo a posto....

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 ago 2011, 9:54

Tets, infatti scommeterei un paio di eurozzi che in The Avengers, ma soprattutto in Cap II sarà parecchio "presente" :wink:

Sergio, anch'io non ce lo vedevo, ma in effetti il ragazzo ha soddisfatto le mie "aspettative". Quindi... da parte mia un bravo se lo può meritare :grin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

P.S. Non ricordo una cosa, alla fine del suddetto "colloquio", lei chiama presentandosi con il suo numero? Azz... non lo ricordo proprio... :rolleyes:

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 3 ago 2011, 13:27

visto, e mi è piaciuto molto anche perchè riprende in parte una grafic novel sulle origini del capitano americano.
Un bel film , un eroe preso in pieno senza reboot, aggiustamenti o cose del genere.

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti