Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 5 mar 2007, 18:17

Alle solite.
In Italia basta dichiararsi ambientalisti, amici degli animali e politicamente corretti per essere investiti di un'aura divina ed avere sempre ragione a prescindere, in virtù di una indiscussa superiorità su tutti gli altri esseri umani.
Se qualcuno prova a controbattere e ad esprimere un parere diverso è subito etichettato come stupido, ignorante, prezzolato delle multinazionali, cattivo e gretto.
Complimenti signore e signori, complimenti.
Felice di non far parte della vostra elite integralista.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 mar 2007, 18:29

ROMA - "La situazione che si sta registrando in questo periodo in molti bacini italiani dimostra una disponibilità idrica molto critica. E' ormai evidente che ci troviamo di fronte ad uno scenario anomalo, verosimilmente causato dall'accelerarsi dei mutamenti climatici". L'allarme è stato lanciato oggi da Ermete Realacci, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici. Il parlamentare della Margherita ha commentato i dati sulla situazione idrica dei principali fiumi italiani forniti alla Commissione da lui presieduta dal settore emergenza idrica della Protezione civile.

Secondo Realacci "il dato più allarmate arriva dalla fotografia dell'innevamento". E ha portato alcuni esempi: "Sull'arco alpino sono presenti, mediamente, 10-75 centimetri di neve contro i 25-150 dell'anno scorso. Questa grave situazione incide su una portata dei principali fiumi che già oggi si attesta su livelli critici. Il Po ha attualmente una portata più o meno analoga a quella del 2006, nella cui estate si è verificata una siccità gravissima, documentata anche da una missione parlamentare conoscitiva della commissione Ambiente. La portata dell'Arno è stimabile oggi in circa il 50% della media stagionale, mentre il Tevere alla stazione di Ripetta, nel centro storico di Roma, ha una portata di circa 140 m3/s contro i 357 m3/s, che costituiscono la media storica (1921-1990) del mese di febbraio".



Ma ovviamente sono allarmismi inutili, per le persone che dispongono di un intelletto superiore :smokin:
W FILIPPO!!!!!!!!!

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 5 mar 2007, 18:38

Parla Realacci. Vangelo.

Guardate che io sono quello cattivo e stupido, gli intelletti superiori sono Realacci e Pecoraro Scanio che non hanno mai lavorato.

Va be' torno a DS9 che è meglio.

ciaoooo

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 mar 2007, 19:19

Ma scusa, che il tevere è più basso del normale lo puoi controllare con i tuoi occhi, credo; la portata è un terzo della media degli ultimi 70 anni. Questi son dati oggettivi. Poi, continua a lamentarti di questi verdi che limitano la libera circolazione, mentre l'aria è irrespirabile...
W FILIPPO!!!!!!!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 mar 2007, 19:24

Se ti fossi preso la briga di dare un'occhiata in giro per la rete ti saresti reso conto (forse) che c'é qualcun altro oltre a Realacci o Gore che la vede in modo simile. La cjhiamano (forse pomposamente, visto che sono tutti prezzolati da quei ricconi di ambientalisti) Comunità Scientifica Mondiale...

Comunque, tanto per parlare, i denari utili per comprare studi e coscienze sono in ben altre mani...


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 5 mar 2007, 19:41

Comunità Scientifica Mondiale: covo di radical chic sinistroidi ambiental-pacifisti.

Gli "scienziati" di questa comunità sono politicizzati e in malafede.
I veri scienziati, quelli bravi e tripalluti, lavorano nelle industrie hi-tech e militari, ad area51, a Los Alamos; non stanno certo in giro a sparare ecostupidaggini.
I veri scienziati fanno, i pseudoscienziati da convegno parlano di ecofesserie.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 mar 2007, 19:47

Vabbè, dopo questa fesseria cosmica non ti rispondo più.
W FILIPPO!!!!!!!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 mar 2007, 19:51

Non so se parli seriamente, comunque nella remota eventualità che così fosse trovo educativo leggere che i "veri scienziati" sono solo quelli impegnati nella ricerca militare. Tranne poi perdere tutte le loro capacità e diventare "radical chic sinistroidi ambiental-pacifisti" nel momento in cui cambiano strada e diventano ricercatori...
I veri scienziati fanno
Cosa?


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 5 mar 2007, 19:58

Però, scusa Odo, ora sembra che sia tu quello investito dall'aura divina che ha ragione a prescindere.

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 5 mar 2007, 19:58

i veri scienziati fanno:
- satelliti artificiali
- telecomunicazioni
- armamenti
- supercomputer
- ingegneria medica
et chincaglieria simile

gli pseudoscienziati strologano di ecopanzane

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 mar 2007, 20:03

:lol:
W FILIPPO!!!!!!!!!

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 5 mar 2007, 20:06

Cara Myra,
nessuna pretesa da parte mia.
Io non sono nessuno, ignorante per mia stessa ammissione.
Però non sopporto chi si sente superiore a tutti solo perchè sventola una bandiera arcobaleno, si dichiara amico degli animali e delle piante e vota a sinistra.
Ognuno è libero di pensarla come crede, però è ora di finirla con questa mentalità diffusa per cui "voto a sinistra, sto con Greenpeace e sono per la pace quindi ho sempre ragione su tutto e gli altri sono niente".
Tutti abbiamo diritto a esprimere le nostre idee e a stare a questo mondo. Io non rinuncerò a me stesso perchè a qualche radical chic non piace.
Mi dispiace che poi la discussione degeneri, ma mi sono stufato di subire sempre.

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 5 mar 2007, 20:22

Sì, ognuno ha diritto di avere le proprie idee e di esprimerle, con moderazione e senza sentirsi superiori per paura che siano gli altri ad esserlo. Alle volte anch'io ho idee che vanno controcorrente e ti assicuro che il solo fatto di esprimerle spiazza chi le ascolta, non c'è affatto bisogno di essere anche arroganti perchè così ottieni l'effetto contrario. A ogni modo io non mi sento superiore perchè sono ambientalista e voto a sinistra, ma neppure chi non fa la raccolta differenziata dei rifiuti e vota Berlusconi ha il diritto di sentirsi superiore.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 mar 2007, 21:21

E' triste dover finire così, Antò... ma come posso fare in tutta coscienza a non quotarti???
interforever ha scritto:
:lol:
W FILIPPO!!!!!!!!!



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 mar 2007, 21:45

" An inconvenient truth " non l' ho ancora visto , ma credo che per molta gente l' autorevolezza di Gore derivi solo dall' aver "quasi" salvato il mondo da GWB . Oltre naturalmente ad aver inventato internet :-)) .
Sul catastrofismo di greenpeace o wwf sono abbastanza scettico anch'io . L' effetto serra è la parola magica con cui adesso viene spiegato tutto : inondazioni e siccità , gelo e calura . Però qualsiasi sia la nostra influenza sull' ambiente mi pare sano limitarla il più possibile .

Rispondi

Torna a “Ufo, Scienza & Astronomia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti