Swayze sta morendo...

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Rispondi
palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Swayze sta morendo...

Messaggio da palmas73 » 15 giu 2009, 20:41

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ormai malato terminale di cancro al pancreas l'attore di ghost e dirty dancing sta morendo e non posso che esserne molto dispiaciuta :sad: :sad: :sad:

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 15 giu 2009, 21:32

Ho visto le sue foto e ho letto un articolo su di lui qualche tempo fa. E' un grande combattente e la volontà in questo caso può fare anche i miracoli. Speriamo.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 giu 2009, 21:45

Uff, mi spiace proprio, scusate la domanda indiscreta ma era alcolizzato?

Immagine

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 15 giu 2009, 22:14

non lo so... ma in tal caso avrebbe essere colpito il fegato se non erro.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 15 giu 2009, 22:57

'azz... non lo sapevo.
Mi dispiace :sad:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 15 giu 2009, 23:11

ho visto qualche tempo fa una sua foto attuale, non ne sapevo niente, sono rimasto davvero molto colpito e dispiaciuto. :sad:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 16 giu 2009, 14:07

Io lo sapevo... se non sbaglio sta male già da un po'...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 23 giu 2009, 10:13

Mamma mia, l'ho saputo solo adesso da voi. Mi spiace tantissimo, mi ricordo quando fece 'Il duro del Road House'....splendido.


palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 14 lug 2009, 16:25

ultime notizie su patrick
:sad: :sad: :sad: :sad:

dal sussidiario.net:

giovedì 9 luglio 2009

Patrick Swayze – Si sta lentamente spegnendo l'attore che ha fatto sognare almeno due generazioni con Dirty Dancing e Ghost. Le condizioni di salute di Patrick Swayze stanno peggiorando nettamente, tanto che l'attore ha fatto sapere di voler interrmopere le cure, ma di servirsi solo della morfina per allieviare il dolore. La notizia che ormai per Patrick Swayze non ci sono più speranze ha fatto il giro del mondo e tantissimi ammiratori del protagonista di Ghost e Dirty dancing hanno creato gruppi su Facebook per dimostrare il grande affetto che hanno per un'attore che ha spunto far sognare.

La malattia – La notizia shock del cancro di Patrick Swayze ha sconvolto il mondo del cinema. Dalla scoperta dalla malattia le condizioni dell'attore sono così drasticamente peggiorate nel giro di un anno. Patrick Swayze era consapevole di non avere molto tempo ancoradavivere, ma inizialmente aveva affrontato la malattia con coraggio, facendo tutto ciò che era possibile se non per guarire quantomeno per migliorare. In un’intervista all’emittente Abc e rilasciata in occasione dell’uscita in America del suo ultimo film, The Beast, Swayze si era detto arrabbiato per ciò che gli è successo.
Nonostante il cancro Swayze ha saltato un solo giorno di riprese del film sul cui set ha lavorato per 5 mesi astenendosi anche dalle cure mediche pur di portare a termine il lavoro senza gli effetti collaterali delle cure. L’attore ha scoperto di avere un cancro al pancreas esattamente un anno fa durante le feste di fine anno e dopo che la malattia aveva già toccato il fegato. “Presi dello Champagne – riportas il Sole-24ore - e fu come versare dell’acido su una ferita”, ha raccontato Swayze ammettendo di aver perso velocemente circa 10 chili. “Sto passando l’inferno e questo purtroppo è solo l’inizio”. ora si sa soltanto che l'attore ha deciso di interrompere le cure perchè ormai non possono fare più nulla.
:sad:

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite