Referendum IdV

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 lug 2010, 18:14

Ehm, no la mia era una risposta ad Ormazad...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 7 lug 2010, 20:19

Infatti è sua la fuffa. Oddio, potrei anche non aver capito a quale suo ragionamento ti riferissi, in effetti. Ma con quel giudizio lì, trattandosi di ormazad, ho più o meno il 95% di probabilità di averci beccato comunque.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 lug 2010, 8:09

Lui sostiene che il pubblico può permettersi di non rispettare le norme, perchè non chiuderanno mai una scuola o un ospedale per mancato rispetto delle leggi. Ma questo ragionamento vale anche per il privato che gestisse gli acquedotti. Per intenderci, non crederete che le scuole private siano più in regola della mia scuola sul decreto 81...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2010, 11:55

Mi tocca dar ragione a un interista , non c'è più religione .

E adesso risolvimi questa equazione :
Finale 2006 = giocatori juve : finale 2010 = giocatori Inter
Date 4 entità note calcolare quante volte la seconda è multiplo della quarta .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 lug 2010, 12:28

Beh, quando voi farete il triplete battendo i campioni di Russia, Spagna, Inghilterra e Germania, (campioni in quell'anno, non in quello precedente) riparliamo di tutte le equazioni che vuoi.
Ps: comunque, se ho capito bene, quella non è un'equazione, ma una proporzione, in cui hai invertito l'uguale ed il diviso!!! :smokin:

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2010, 12:42

Ci avete scassato per 30 anni con il gol di Turone e 12 con Juliano , spero di non sentir più parlare più di triplete verso il 2015 o 2016 .

Sai che sono stato rimandato in mate .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 lug 2010, 13:31

Originally posted by ormazad


Sai che sono stato rimandato in mate .
.. e con questo si spiegano tante cose... :grin:

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 8 lug 2010, 13:48

Infatti è la funzione dell'edificio, e non il fatto che sia pubblico o privato, a far chiudere uno se non entrambi gli occhi (spesso a torto) alle autorità. A maggior ragione, quindi, non si possono fare paragoni tra gli alberghi e le scuole. Ma rimane il fatto che se le scuole non sono a norma, la colpa non è della gestione pubblica in senso astratto, bensì della gestione pubblica con nomi e cognomi. Perché se è vero, come si sente dire spesso in modo strumentale, che il 97% dei finanziamenti alla scuola pubblica va in stipendi, allora i finanziamenti alla scuola pubblica, semplicemente, NON ESISTONO. O qualcuno pensa che potremmo licenziare gli insegnanti e sostituirli coi volontari padani?

E comunque, saranno anche trent'anni che scassiamo, ma se pensate che ad annullare quel gol di Turone fu Paolo Bergamo, i conti tornano.

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 8 lug 2010, 16:43

Va bene che siamo nella sezione Off Topic ma adesso o tornate in argomento o chiudo!

PS: vorrei fare una rettifica: il termine del 20 Luglio è per la presentazione delle firme in cassazione per cui il termine ULTIMO per firmare è praticamente domenica 11 (altrimenti non c'è il tempo materiale per fare anche l'autenticazione delle firme)

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2010, 17:39

Non mi sembra di essere OT
Carriera scolastica non brillantissima ( mia e di altri ) e IDV vanno perfettamente a braccetto .
Non ho mai capito perchè lo studio della grammatica aiuta a ragionare bene come mi dicevano a squola , ma AdP è la dimostrazione pratica della verità di quella frase .
Just kidding .



Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 8 lug 2010, 17:53

Ma soprattutto, come direbbe Tonino, se vai dal calzolaio con le pecore, poi è normale che quando piove si bagna la figlia del prete... quello deve andare in galera!

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 12 lug 2010, 20:23

Originally posted by trekfan1

Legittimo Impedimento
Sì.
Privatizzazione dell'acqua
Non ci penso nemmeno, evidentemente della mia firma non hanno bisogno.
Ritorno al nucleare
Avrei votato a favore del nucleare anche la prima volta, quindi... :smile:




Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti