Salviamo lo Zoo di 105!

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Rispondi
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Salviamo lo Zoo di 105!

Messaggio da favarato » 16 ott 2010, 12:23

Per l'ennesima volta hanno sospeso i cattivi ragazzi dello zoo.
Stavolta è stata una decisione presa da persone di un certo calibro esterne alla radio...
Facciamo sentire e capire l'importanza di questo programma e che noi non ne possiamo fare a meno!! W LO ZOOOOO!

http://www.firmiamo.it/salviamo-lo-zoo- ... -10-10?zef#

Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 16 ott 2010, 13:20

Non so chi siano queste persone di un certo calibro esterne alla radio, e immagino che i motivi per cui hanno fatto sospendere la trasmissione non siano quelli giusti (quelli estetici), ma firmerei più volentieri un assegno in bianco che una petizione a favore di quel branco di idioti. Voltaire mi perdonerà. Tra parentesi, ci pensavo l'altro giorno, e mi sono ricordato di aver letto che quella riguardante Voltaire e la famosa frase a lui attribuita, è una bufala storica.

http://lafrusta1.homestead.com/fili_voltaire.html

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 16 ott 2010, 14:37

Ho fatto il copia/incolla dal sito della petizione, quindi manco io non so di che persone parlino, pero' lo Zoo è divertente, allegro, originale, pieno di parolacce piu' o meno come qualsiasi film di Banfi o De Sica che fanno tranquillamente in TV a tutte le ore.

E francamente non ci ho capito nulla del tuo post Dathon, sicuramente colpa mia ovviamente.

Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 16 ott 2010, 14:51

Infatti io non firmerei neppure a favore dei film di De Sica, e non per le parolacce in sé, ma per la totale mancanza di gusto. Lo Zoo di 105 è un programma stupido, con battute da scuola media, nemmeno da caserma. Battute da cui emergono qualunquismo, razzismo, sessismo, e quel che è peggio nessun umorismo. Perlopiù ci sono una manica di idioti che ridono istericamente alla Beavis e Butthead, senza il contesto nonsense che rende(va) divertenti i suddetti.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 16 ott 2010, 14:54

Beh, se dovessero chiudere tutte le trasmissione volgari, resterebbe ben poca roba in tv. D'altro canto, vorrei capire come si fa a trovare volgare Luttazzi, e non lo zoo...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 16 ott 2010, 15:28

Non li chiudono perché sono volgari. Li chiudono perché probabilmente hanno fatto battute volgari sulle persone sbagliate. E questo sarebbe motivo sufficiente per difenderli, in teoria. In pratica, però, stiamo parlando di gente che fa le scorregge con le ascelle, e io non ce la faccio a trasformare anche questa in una questione di principio.

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 6 nov 2010, 23:08

Sempre la solita storia in Italia!

<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 7 nov 2010, 7:53

E sempre i soliti discorsi....

Immagine

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti