Quale capitano di Star Trek vorreste essere ?

Rispondi
Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 3 gen 2007, 12:35

Ho votato Kirk, mi ispira molto :wink: ::p: .

PS: Ma ve l'immaginate Kirk al posto di Janeway? :smokin:
Immagine

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 3 gen 2007, 19:43

Più o meno Janeway mi pare la versione femminile di Kirk, eccettuato per i cuori infranti che si lascia dietro.

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 3 gen 2007, 23:41

Beh io non ho incertezze, scelto picard, mi piace il suo ruolo anche se sarei meno rigida!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 4 gen 2007, 9:36

Bhe'....Kirk di sicuro avrebbe fatto un sacco di figli nella situazione di Nonna papera (e penso che ci sarebbe stato di certo un baby borg a bordo!)
Sid&Me[:love]

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 4 gen 2007, 10:52

Mi vengono in mente due considerazioni (del tutto indipendenti!) Una riguarda Picard, lui non ha vissuto una vita ma ben due, da una delle quali ha avuto anche un paio di figli, due vite al prezzo di una, conviene!
Un'altra considerazione riguarda Sisko, lui non ha il diritto di essere inserito nel ventaglio delle possiblità perchè non è capitano. A meno che non sia stato promosso nel corso delle ultime stagioni, nel qual caso mi rimangio l'osservazione.

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 4 gen 2007, 10:55

si, Sisko è divenuto capitano nella terza stagione.

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 4 gen 2007, 10:59

Sisko viene promosso capitano fra la terza e la quarta stagione... ma in definitiva chi hai scelto?
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 4 gen 2007, 11:58

Lolann ha scritto:
Bhe'....Kirk di sicuro avrebbe fatto un sacco di figli nella situazione di Nonna papera (e penso che ci sarebbe stato di certo un baby borg a bordo!)
Appunto! :grin: :smokin: .
E secondo me avremmo visto pure qualche colpo di phaser in più :rolleyes: ::p: .

Lolann mi capisce al volo :grin: .

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 gen 2007, 12:21

Uhm...

Picky sarebbe interessante, di sicuro ha la miglior nave, ma é troppo controllato, si diverte poco :wink:
Sisko no di sicuro, intanto non é che abbia un passato felicissimo, e oltretutto ha troppe pressioni, la guerra, i cardassiani, jake... :smokin:
Janeway? JANEWAY??? :lol: No, grazie... :smokin:
Archer... sì, la sua sarebbe una bella vita, di certo esplora e ha un sacco d'avventure, però... però... troppi Xindi nella sua vita ::p:
Alla fine scelgo Kirk, una bella nave, un ottimo equipaggio, tutte le donne del quadrante alpha, Spock e McCoy che ogni volta che si accapigliano mi fanno schiattare dalle risate ed un sacco di magliette rosse usa e getta... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 4 gen 2007, 14:22

Ma qui è sparito un mio messaggio... bah... comunque dicevo: Spones quante volte hai modificato il post uhaha :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 gen 2007, 14:35

Qui mai, il post l'ho modificato dove effettivamente hai postato il messaggio che NON é sparito... :smokin:
P.S. http://www.startrekitalia.com/public/ht ... hp?t=14114

P.P.S. Vecchio Papero rimbambito... :lol: :smokin: ::p:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 5 gen 2007, 3:24

Azz c'hai ragione, sono rimbambito di colpo! [:mauri117]
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Aldingojet
Tenente
Tenente
Messaggi: 1329
Iscritto il: 12 lug 2003, 23:56
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Aldingojet » 5 gen 2007, 22:31

Accidenti difficili sti sondaggi ::O: ci provo dai ... :smile:

Mi piacerebbe essere stato Kirk per le donne sicuramente, ma prendo troppi fulmini, raggi paralizzanti da ragazze col telecomando nella cintura, frustate botte da orbi .. ne succede sempre una ... no no non fa per me

Picard, vita abbastanza tranquilla, a volte come detto da Myra adirittura due, una bella e potente nave il numero uno che non mi lascia mai scendere, belle vacanze su Raiza e mal che vada ho le sale ologrammi... , inflessibile apparentemente, non devo faticare tanto a studiare i nemici perchè vicino a me c'è Deanna, quella sa veramente tutto, per non parlare di Data ... si puo fare

Sisko, mi hanno dato il comando di una stazione, basterà stare attenti che i Cardassiani non scoccino i Bajoriani, sembra tutto tranquillo a parte quel Ferengi nel Bar .. non pare tanto onesto ... ma ma cosa sono queste voci nella mia testa ??? e quello strano buco che si sta aprendo nello spazio ??? no no troppo al centro del mondo ...

Janeway ... non sembro tanto simpatica, ho il potere assoluto su tutti, decido io per loro , ma a volte sono buona, mi commuovo facilmente e lascio decidere agli altri .. ma li porterò a casa ... inquadrabile ... no no

Archer .. sono l unico vero pioniere, i Vulcaniani non mi sono simpatici devo dimostare quanto valiamo. scopro tante belle cose, mondi e mi confronto con essi, Sono amico dei miei subalterni ma so anche avere il pugno di ferro e dimostrare di essere in necessita anche un po bastardo ... posso avere vicino T'Pol ogni volta che voglio e qualche volta sperare di spargerle la crema nella camera anticontaminazione, corro tanti rischi ma mi diverto pure... si puo fare

Archer sembra per me il giusto compromesso scelgo lui :smile:

marco63
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 gen 2007, 23:14
Località: Milano

Messaggio da marco63 » 7 gen 2007, 0:21

Jonathan Archer, il primo capitano esploratore, emozioni a mille e fascino dell' ignoto costante.

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 25 gen 2007, 10:05

Janeway..... prima donna al comando, forte, intelligente, sensibile, con un gran umorismo e nonostante il comando, femminile....

In più è la prima ad andare così lontano dalla Terra e scoprire mondi tutti nuovi e affascinanti.... In più per sette anni è riuscita ad andare a vanti con le sue sole forze.... niente federazione in aiuto... anche questo dimostrazione di grandissimo carattere....

In più adoro il modo in cui ha fatto diventare l'equipaggio una famiglia....

Grandissima Capitano!!!
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

Immagine

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti