3x03 Il casato di Quark

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 25 ott 2006, 9:09

Efagiol in questa terza stagione ci saranno conseguenze importantissime, insomma non dovrai aspettare la quarta, per questo è presto dire che sembra che il dominio non abbia conseguenze! Che sia un fattore unificante o meno lo scoprirai!
Sulla defiant non ricordo, sicuramente hai ragione tu,però non cambia il discorso, si tratta pur sempre dell'unica nave completamente da guerra, mancano persino le comodità interne, sembra quasi una nave non federale!


Zeide
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 83
Iscritto il: 3 ott 2006, 15:44
Località: Firenze

Messaggio da Zeide » 26 ott 2006, 1:01

fa parte della storia di ST la presenza di puntate comiche... posso capire che hanno reso buffi i klingon... ma è per Quark... mi hanno fatto ridere... in realtà sono ancora come un tempo...sono sicuro che se vi sentissero non esiterebbero un minuto per strapparvi il cuore dal petto e mangiarlo mentre esalate l'ultimo respiro [:batlet]

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 15 nov 2006, 14:44

A me questo episodio è piaciuto tantissimo...Quark che spiega l'alta finanza al consiglio Klingon era semplicemente esilarante...
il mio sito:
htto://www.cbale.altervista.org

ziopippi70
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 20:15
Località: Salerno

Messaggio da ziopippi70 » 16 apr 2007, 15:06

Episodio divertente, con un ottimo Quark, che alla fine si dimostra addirittura "coraggioso" (anche se a modo suo)
Ho letto un po di post precedenti e, francamente, non mi pare che i Klingon ne escano male da questa storia, anzi

p.s.: scusate se resuscito post così vecchi, ma ho appena iniziato a vedere la terza stagione ^__^

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 16 apr 2007, 15:14

beato te che sei solo alla terza stagione. Hai un sacco di DS9 da vedere!

Anch'io sono una grande estimatrice di questo episodio.
Per i commenti: troverai in questo e nei post a venire discussioni accesissime su DS9. Anche queste possono essere un bel passatempo per accompagnare la visione della serie, che è stata sviscerata in tutti i suoi difetti e pregi ;)

W DS9! :)
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 apr 2007, 17:53

ziopippi resuscita tutti i topic che vuoi... e' sempre bello leggere i commenti su ds9
Sid&Me[:love]

Daenerys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 87
Iscritto il: 23 gen 2008, 16:45
Località: Lodi

Messaggio da Daenerys » 3 ago 2011, 9:29

A me l'episodio è piaciuto tantissimo, Quark davanti ai klingon è un mito. Se qualcuno ha letto "Il grande inverno" di Martin troverà una scena che un po' somiglia a quando Quark dovrebbe combattere contro il klngon (1° capitolo di Tyrion)

Le esigenze dei molti contano più di quelle dei pochi o di uno

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 3 ago 2011, 13:24

Quark è un peronaggio meraviglioso e i ferenghi sono una delle cose migliori dateci da Ds9, quest'episodio rimarra nella leggenda, anche perchè è davvero, davvero spassono!!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 3x03 Il casato di Quark

Messaggio da TheGib » 9 giu 2016, 22:15

Ero preparato al peggio per la re-visione, avevo ancora i brividi al ricordo della volta precedente.

Per cui... sono riuscito a passarlo indenne. Divertente. Una caxxata divertente.
Attenzione però a non confondere il sostantivo con l'aggettivo :smokin2:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti