nuovo spettacolare spot di STAR TREK ! ! !

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Darmok47
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 257
Iscritto il: 9 mag 2005, 20:06
Località: Firenze

Messaggio da Darmok47 » 5 feb 2009, 15:10

Chiariamoci, a me piace JJ,

MA PRIMA DI DARGLI IN MANO UNA SERIE DI STAR TREK (se il film è come credo sarà) PREFERISCO CHE FALLISCA LA PARAMOUNT!


solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 5 feb 2009, 15:26

Krong ha scritto:fanno sesso!!! non so se avete visto la scena ma fanno sesso!!!
non vedo l'ora!!
E' una delle pochissime scene presenti anche nello scorso trailer
Vulcansmile ha scritto:Mi chiedo una cosa: ma i giuvinòtt che vedranno il film senza conoscere Star Trek, non rischieranno di rimanere delusi se verrà loro la voglia di approfondire la sacra storia delle origini?
E chi lo sa? Su questa cosa rimango ancora scettico ma credo fermamente nel lavoro di questo regista.
hathor ha scritto:In effetti anche il mio ometto è preoccupato perchè dice che prima dell'otto maggio vuole vedere tutti i film e gli episodi in mio possesso, ma, seguendo il filo logico di Vulcans non credo sia una buona idea.
Concordo in pieno. La mia compagna è curiosa di questo nuovo film e ha iniziato a vedere gli altri. E' dura perchè certe cose non si spiegano bene, specie quando si considera la nostra serie preferita....ormai appartenente al passato, e qui mi riallaccio al discorso di Vulcans.





Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 feb 2009, 10:21

Da vecchio saggio mi viene di dire una sola cosa: Ad ognuno il suo "Star Trek"... :wink:

Se il futuro di Star Trek é JJ, per me va benissimo. Se da fan di Kirk & Spock sono rimasto folgorato da DS9, tutto é possibile... :smokin: e sono sempre curioso di vedere roba nuova "attinente" alla mia serie preferita. E se questa deve NECESSARIAMENTE aggiornarsi, va bene. Mi piacciono i classici, ma se un prodotto "odierno" é fatto decentemente, lo guardo lo stesso molto volentieri.



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

enoch
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 set 2007, 11:45
Località: Savona

Messaggio da enoch » 7 feb 2009, 16:29

SPONES mi trovi pienamente d'accordo.

SE VI PIACE LA FANTASCIENZA NON PERDETEVI QUESTO LINK:

http://rino-alaimo.blogspot.com/2008/02 ... terra.html

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 9 feb 2009, 19:40

Concordo anch'io, solo che aggiornare un prodotto raccontando il passato... magari era meglio proseguire. O avere l'onesta di chiamare le cose con il loro nome : reboot.


Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 20 feb 2009, 20:58

nello spost compaionO le seguenti parole:
THE FUTURE BEGINS

IL MIO BLOG: Lesnek's Log

Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti