News Star Trek 11 e Futuri alternativi:SPOILER

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2008, 17:20

:lol2:

"" (un futuro evoluto culturalmente e moralmente ) ""

e solo fino ad un certo punto, ds9 docet.; che poi i singoli stro*** :grin: c'erano anche nella TOS, per cui chissa' che tipo e' il poliziotto...oppure e' solo talmente incaxxato con quel marmocchio idiota che vorrebbe lui(e io con lui :grin: ) scaraventarlo nel dirupo :grin:

Comunque forse e' meglio finirla qui sul poliziotto e altro, senno' davvero diventiamo triti e ritriti :wink: ...abbiamo capito che in pratica non siamo d'accordo quasi su nulla di ST :wink: ...IDIC!...ST alla fine vince sempre e comunque! :grin:

""la voce degli universi paralleli girava già durante le riprese come spolier.... poi è stata accantonato o ha perso eco....
Cmq trovo anch'io probabile il discorso Orci = Gran paraculo.""

:lol2: magari c'avranno pensato...io ho una mia idea, basata sul nulla :grin: , che alla fine la usano per rispondere alle interviste dei fan(intesi nel senso piu' largo possibile) e come porta di fuga, ma che durante le riprese e ai fini della storia chissa' se avra' un peso effettivo.

Se era nelle intenzioni iniziali potevano dire subito: Universo "alternativo" a causa di Nero-Spock-blablabla...fan contenti e pubblico generalista che manco ne avrebbe saputo qualcosa e mai se ne sarebbe accorto :wink:


"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 13 dic 2008, 17:34

e pubblico generalista che manco ne avrebbe saputo qualcosa e mai se ne sarebbe accorto

Interessante....
Fare le cose fatte bene (almeno relativamente), ma fare incazzare a morte i fan in modo da richiamare il pubblico generalista.... se fosse vero J.J è un demonio !!!
(Se fosse vero) Gli Dovrebbero concedere una cattedra in marketing.



Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2008, 17:55

:lol2: no aspe', almeno in questo caso, non intendevo questo, anzi! :wink:

""potevano dire subito: Universo "alternativo", a causa di Nero-Spock e blablabla e così fan contenti ""

inteso come sul serio e non presi per il cubo :wink:



"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 13 dic 2008, 18:37

Originally posted by Jeeg2000

""Io non ci trovo niente di male a creare un linea temporale alternativa, di certo non dipende da questo la qualità del film e il mantenimento dello "Spirito di Star Trek".""

peccatore!...non sai cosa dici! :smokin: :wink: ...a parte gli scherzi :wink:
Immagino non ti offenderai se ti dico che il tuo modo di scherzare è fastidioso. No, perché... "peccatore" un paio di palle. Quelli che hanno un approccio religioso a Star trek sono altri, non certo chi critica questa cosa degli universi paralleli. Peraltro senza minimamente entrare nel merito, dal momento che l'unico a criticare sono stato io, e io ho criticato semplicemente il ricorso di Orci a quella che per me rimane una finta spiegazione fatta apposta per prendere per il-bip- i fan. Come peraltro all'inizio sostenevi anche tu, appunto. Solo che adesso, siccome qualcuno ha sottolineato che non c'è niente di male negli universi paralleli - come se fosse stato detto il contrario... - allora la tesi della serietà della spiegazione torna comoda per far passare me da talebano. Ennò... qui con la scusa delle faccine, ci prendiamo troppe libertà.

""Di tutto il resto del trailer, peraltro, io non avevo parlato proprio perché non si può dire nulla, prima di aver visto il film, di scene palesemente decontestualizzate. Cosa che la scena della macchina e quella della moto non sono. Quindi anche il continuare a ribadire che bisogna aspettare per giudicare, è del tutto superfluo.""

si infatti e' del tutto superfluo...come e' superfluo farti notare che per me quelle 2 scene sono decontestualizzate esattamente come le altre del trailer.
E' superfluo perché non è vero. Infatti la scena della macchina è autoconclusiva anche narrativamente parlando, e quella della moto è stilisticamente compiuta perché contiene il climax, ovvero Kirk che guarda l'Enterprise in costruzione. Poi potrebbe anche essere un sogno, per dire. Ma per l'aspetto che interessa a me, e che tu fai finta di non capire, non cambierebbe nulla.
""io non so che farci. ""

pazienza...rimarro'gnorante :smokin: ...perche' ancora una rispota sul perche' un povereretto che si ritrova a a fare il poliziotto nel 23°sec. non possa avere una tuta antinfortuni non l'ho avuta, ma ormai non ha imprtanza.
La risposta non l'hai avuta e non l'avrai, dopo che ti ho spiegato in mille modi che la domanda non ha senso. Perché a questo punto è chiaro che stai facendo il muro di gomma. Contento te...

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2008, 19:22

qui dentro s'e' sempre scherzato cosi',""No, perché... "peccatore" un paio di palle"". anzi pure peggio
(stiamo a parla' di un telefiiiilmmm!!!) basta andarti a ripescare i mex vecchi di anni, visto i perkulamenti a Voy e Ent e stavo a parla' con Lesneck...se non ti sta bene non so proprio cosa farci...non e' guerra fra vecchi e nuovi, ma di certo non ho intenzione di cambiar stile di mex che usiamo da anni, su un telefilm.


""Perché a questo punto è chiaro che stai facendo il muro di gomma."...esattamente come te, percio'facciamo un favore a entrambi, ignoriamoci, visto che c'e' completa incomunicabilita'.

PS,
Mi mancano le discussioni con Miles, totalmente dall'altra parte della barricata-trek, ma quanto mi divertivo! :grin:



"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 13 dic 2008, 19:36

Stavi scherzando con Lesnek, ma ti riferivi a me. E a me non sta bene essere il tuo zimbello, né quello di nessun altro. Perciò, se dobbiamo ignorarci, perché il tuo spirito è più intoccabile del leggendario "spirito trek", comicia tu evitando di tirarmi in ballo. Io non ho la minima difficoltà a fare altrettanto, dal momento che non ambisco al ruolo di trekker più cool del mondo.

Ed è inutile che editi il post per aggiungere frasi che mi facciano sembrare quello che si prende troppo sul serio e prende troppo sul serio un telefilm. Perché è esattamente questo tuo voler far passare gli altri da fanatici, il problema. Non il pensarla diversamente su un telefilm. Tra parentesi, nella fattispecie eravamo addirittura d'accordo.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2008, 19:43

"" ma ti riferivi a me. ""

Tua idea e totalmente sbagliata...e la piantimao qui, percio' sono inutili altri mex (si questo e' un avvertimento da mod) era un mex generico di tipo perkulatorio come ce ne sono sempre stati qui,(fra eretici, peccatori, sacriimperatori, blasfemi, roghi ecc ecc.) basta farsi una ricerca.



"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 13 dic 2008, 19:43

Uh aspettate che prendo i popcorn e mi metto comodo :lol2:

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2008, 19:45

Boni! :lol2: me ne dai 2 pure a me? :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 13 dic 2008, 20:00

anch'io come moderatore invito alla calma :wink:
alla fine su questi argomenti si è sempre parlato con toni, leggeri in alcuni casi scherzosi, quindi per un telefilm non c'è bisogno di scaldarsi troppo :wink:

@jeeg - a proposito di Miles, non si sa niente? anch'io ho un po nostalgia dei discorsi che facevano con Miles ... :grin:

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2008, 20:08

""a proposito di Miles, non si sa niente? ""

mi sembra abbia scritto un post su STXI...di rassegnazione direi :grin: , qualche giorno fa...onestamente non lo so, ma credo che sia molto impegnato, visto che sono mesi o piu' ormai, che ha una presentazione saltuaria.
...credo sia stato in concomitanza con la fine di ENT che abbia iniziato a dare forfait...la notizia deve averlo distrutto :evil2:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 dic 2008, 20:28

Sono felice di aver deciso di rinunciare ad annodarmi in taluni confronti :mrgreen:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 14 dic 2008, 0:30

Non ho parole. Hanno ragione Abrams e Orci.

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 14 dic 2008, 0:38

Dathon Non prendertela !!!



Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 14 dic 2008, 1:02

Ma perché non dovrei prendermela, scusa? Rileggi il thread. Addirittura in un post dell'altro giorno Jeeg2000 ha preso spunto da una mia risposta per piazzare un bel "come volevasi dimostrare" relativo alla sua teoria secondo cui Abrams e Orci potrebbero dire qualunque cosa, e i trekker continuerebbero a frignare su dettagli insignificanti senza nemmeno ascoltare cosa dicono. E sfido chiunque a dire che prendermi a esempio è un perculamento generico. Che già è un concetto assurdo di per sé. Ora, io ieri ho pure risposto nel merito senza raccogliere la provocazione. Oggi però no. Una frecciata la accetto, due le accetto, ma poi mi rompo i -bip-. E smettiamola con questa storia che è un telefilm. Se uno mi dà "velatamente" dell'ottuso e del fanatico, non me ne frega niente se l'occasione è una discussione su un telefilm.

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti