Stewart svela qualcosa...

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 10 giu 2005, 5:00

Infatti anch'io non scarterei affatto Nick Meyer!
O' GUERRIERO E' TURNATO!

-_-^-

"Give me liberty, or give me death .."

=/\=

Ryoma79
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 giu 2003, 11:33
Località: Pisa

Messaggio da Ryoma79 » 10 giu 2005, 12:15

Per fare un film che sia una degna conclusione non bastano i canonici 100 min. Paramount e nemmeno le sceneggiature scritte dagli attori...si rischierebbe per la seconda volta consecutiva di fare un film d'azione con le scenografie trek. Non capisco nemmeno P.Stewart : prima dice di voler smettere con Star Trek per vari motivi, adesso invece salta fuori che vuole chiudere degnamente (un'altra morte gloriosa??) TNG..ma cosa c'è da chiudere?? Son sicuro che non ci sarebbero problemi a radunare il vecchio cast e nemmeno a prendere personaggi di altre serie ma a cosa servirebbe?ennesimo nemico da combattere??basta per favore! E basta pure con la storia che ci vuole un nuovo equipaggio! è un modo come un altro per dire "scusateci se non abbiamo più idee e se non ci bastate come fans..". Una scelta del genere serve solo a perdere potenziali spettatori al cinema, o almeno così la penso io. Probabilmente anche Star Trek sta vivendo la "crisi" d'idee del cinema americano: se non sai cosa scrivere prova a fare un remake, un prologo, o un inutile seguito. Scusate lo sfogo ma non ne posso più..stanno rovinando tutto quello che è stato creato in questi anni, e purtroppo non c'è nessuno che può fermarli....Q!

paolo63
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 ago 2005, 14:10
Località: Roma

Messaggio da paolo63 » 20 set 2005, 12:59

Io non riesco proprio a capire la necessità di mettere la parola fine a Star Trek. Scusate ma l'idea di veder morire sia pur Eroicamente i nostri beniamini non mi sorride per niente e dubito anche che deciderei di andare al cinema con un presupposto del genere. Cosi credo che si comporterebbero molti altri fan.
Spero proprio che non sia questo che si vuole realizzare, perchè quale che sia la trama che precede il tragico evento, per il botteghino sarebbe un autentico fiasco.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 20 set 2005, 14:06

Be', guardate la conclusione della serie classica: non è morto nessuno in Star Trek VI, eppure era chiaro che sarebbe stato un addio. TNG meritava questa conclusione quanto e forse più della serie classica, invece "Nemesis" ha proprio dato il colpo di grazia ad una serie che tanto ha dato in TV ma molto poco al cinema. La cosa che fa più rabbia è che Nemesis, a differenza di uno Star Trek V, o di Generazioni o di Insurrection, aveva tutte le carte in regola per essere veramente un buon film conclusivo, perchè la sceneggiatura (originalità a parte) per me resta molto valida.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 20 set 2005, 15:55

Concordo con l'amico Miles, specie nell'analisi di Nemesis :wink: tranne che su questo "forse più della serie classica," :grin:

Che poi vorrei capire perchè un buon finale deve per forza prevedere la morte di qualcuno dei "buoni" , una pretesa che a volte sembra venire direttamente dai fan...

He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 20 set 2005, 23:42

Jeeg2000 ha scritto:
Concordo con l'amico Miles, [..] tranne che su questo "forse più della serie classica," :grin:

Perdonami Jeeg, è che il primo amore non si scorda mai! :smile:

Tu hai il tuo e io il mio! :grin:

(Anche perchè, oggettivamente, per come si è conclusa la serie tv, certamente la TOS aveva più bisogno di un film alla ST:VI di quanto non ne avesse bisogno TNG! Però non dire in giro che l'ho ammesso!!!)

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 21 set 2005, 0:04

Miles ha scritto:
(Anche perchè, oggettivamente, per come si è conclusa la serie tv, certamente la TOS aveva più bisogno di un film alla ST:VI di quanto non ne avesse bisogno TNG! Però non dire in giro che l'ho ammesso!!!)
:lol: vedrò di starmene zitto allora! :grin:

A parte gli scherzi ti capisco :wink: ...è come se la TOS si fosse conslusa con ST5, hai voglia se non me la serei legata al dito per la vita! :evil2: ...in fondo è per questo che tendo a dimenticare :smokin: che in Generazioni c'è qualcuno della TOS! :grin:


He's dead Jim!

Beam me up Scottie!

daniele
Comandante
Comandante
Messaggi: 4326
Iscritto il: 12 dic 2002, 21:26
Località: Milano

Messaggio da daniele » 17 ott 2005, 16:14

Per me è comunque sempre troppo presto parlare per un nuovo film, io lascerei passare ancora qualche anno così da far venir voglia di nuove avventure e magari in questo tempo con molta calma e dovizia di particolari scrivere la futura trama da sottoporre poi a revisioni continue a chi di ST ci capisce qualcosa, in modo da non far vaccate e uccidere definitivamente la serie.
Comunque l'importante è che facciano un buon lavoro! Sperem!!!

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 17 ott 2005, 16:20

daniele ha scritto:
Per me è comunque sempre troppo presto parlare per un nuovo film, io lascerei passare ancora qualche anno così da far venir voglia di nuove avventure e magari in questo tempo con molta calma e dovizia di particolari scrivere la futura trama da sottoporre poi a revisioni continue a chi di ST ci capisce qualcosa, in modo da non far vaccate e uccidere definitivamente la serie.
Comunque l'importante è che facciano un buon lavoro! Sperem!!!
Purtroppo c'è qualcosa di più di un idea ed è di nuovo targata B&B... una ciofeca forse peggio di ENT, ma chissa magari alla Paramount si ravvedono.

:smokin2:

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 24 nov 2005, 17:25

Ragazzi io dico una cosa
premetto che sono un appassionato di star trek e soprattutto della TNG anche se da poco ho iniziato a vedere Voy e Ds9 dei quali ho quasi tutti gli episodi
Bene la cosa che mi è sempre piaciuta di Star trek nn sono stati gli effetti speciali o la spettacolarità di combattimenti o altro
ma bensì la naturalezza dell'ambientazione
ovvero vedere personaggi che si muovono con naturalezza in un conteso che a noi sembra fantascienza ma per loro è realtà
Ecco perchè io credo che un ultimo film debba riprendere da questo discorso qua
io per esempio immaginerei una storia a ritroso con il gioco degli universi paralleli e dei paradossi temporali per esempio
un episodio che parta da voyager che torni aTNG e che poi si muova attraverso il racconto di cose passate e che culmini con l'incontro con Kirk che diciamocelo chiaro solo lui farebbe saltare il successo
forse è una idea strampalata ma io se fosi nei sceneggiatori nn immaginerei combattimenti o altro
la cosa che di TNg mi paiceva era il contesto umano dietro alla fantascienza
era vedere data, la partite a poker il capitano bere il thè
un episodio di star trek dovrebbe essere piou naturale senza cercare inutili virtuosismi di effetti speciali
credetemi
collegare più serie piu equipaggi, fare un viaggio attraverso la galassia nel tempo e mattere risalto ai personaggi sarebb la scelta migliore

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 24 nov 2005, 17:33

all Captains and all the principal casts together into one movie!

Mi sa di porcheria....

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 24 nov 2005, 18:09

Non mi piace. Troppo deprimente, i capitani ora sono tutti andati con gli anni. Per restituire tutto al suo splendore dovrebbero fare un film di animazione. Secondo me verrebbe fuori un gran bel film con un tipo di sceneggiatura simile a quella proposta da Stefano. Ve lo immaginate? I personaggi più amati riuniti insieme e nel loro massimo splendore, sarebbe bello!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 24 nov 2005, 20:02

Io Kirk non lo metterei, ormai non ha nulla del capitano.
Ribadisco che vorrei un film con ds9.
Ogni equipaggio avrebbe diritto ad almeno un film

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 25 nov 2005, 6:39

Quoto Lolann, magari aggiungendo qualche cammeo da parte diqualcuno della VOY, cavolo Janeway è Ammiraglio ... diciamo che ha già dato ... :smokin:

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 25 nov 2005, 16:31

Io ragazzi per affetto sono vicino alla TNG anche se devo dire onestamente che da poco sto iniziando a vedere DS9 e VOY ma sono affezzionato tantissomo all'equipaggio di TNG
Cmq ripeto pe rme star trek nn è un film di fantascienza
è un film ambientato in un futuro ipotetico con una logica reale
e quindi come tale deve essere un film che attraverso le vite e le storie di persone come noi ci mostra un mondo a noi lontano
io vorrei meno scene di azioen futuristica con effeti stra costosi
ma vorrie piu naturalezza e lo sviluppo di trame interne che magari sconvolgano ciò ch abbiamo creduto fin ora
io opterei pure per un gran finale in 2 film con il coinvolgimento di piu serie ma nn per fare un saotto ma solo per dare una senso di unicità e di completezza all'intera opera
io personalmente scegl come protagonisti principali quielli di TNg ma l'idea che vengano coinvolti che alla fine si aiutino che lla fine ci siano colpi di scena tradimenti morti eccellenti e soprattuto grandi ritorni mi entusiasmerebbe

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti