"L'Enterprise è un sogno", afferma Cho

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

"L'Enterprise è un sogno", afferma Cho

Messaggio da solo » 6 lug 2008, 11:40

Benchè avesse preferito l'iniziale data di uscita del film, Natale del 2008, il cambiamento non ha disturbato l'attore John Cho, il giovane Hikaru Sulu.

Come riportato da Sci Fi Pulse, l'uscita a Dicembre andava bene, per quanto concerne Cho. "Credo che sarebbe stato grandioso", ha detto l'attore, "l'aver unito la realizzazione del film al giorno di Natale perchè io, insieme alla mia famiglia, abbiamo l'abitudine di recarci al cinema, a Natale, e così ero molto elettrizzato a riguardo. Credo però che probabilmente si tratti di un film estivo e che venga smerciato come 'film estivo'".

L'attore ha brevemente parlato di Star Trek XI, assicurandosi anche di non rivelare niente di specifico. "Non voglio essere vago ma quello che posso dire è onestamente quello che penso, di me stesso e di tutti gli altri che si occupano del film, da Abrams fino ai vari progettisti, e penso che stiamo cercando di essere rispettosi nei confronti della Serie Classica ma anche di cercare di accaparrarci nuovi fans. Fare le cose in maniera differente e dare una spinta più giovane e più vigorosa a tutto quanto".

Per quanto riguarda il nuovo Ponte di Comando dell'Enterprise, quando gli è stata chiesta la sua opinione, l'attore ha risposto scherzando, "Era roba vecchia", poi seriamente ha affermato, "E' stato come essere in un sogno e avrei da dirne parecchio di più di qualsiasi altro. E' una cosa quasi speciale".

Immagine
"John Cho ha vissuto il sogno di essere sull'Enterprise"

Fonte:TrekToday

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti