Silenzio!...parlano i Romulani

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Silenzio!...parlano i Romulani

Messaggio da solo » 20 lug 2008, 11:58

Clifton Collins sà benissimo che i fans accaniti riconoscono che questo film di Star Trek, è differente dai film classici della serie.

Come riportato dal sito Creators.com, Collins, che interpreta il ruolo di un Romulano insieme all'attore Eric Bana, ha usato queste esatte parole riguardo a Star Trek XI, "Abrams ha totalmente reinventato tutto quanto, e ne ha ottenuto il meglio".

Secondo quanto ha affermato l'attore, "Ho cercato di guardare alcuni dei vecchi film di 'Star Trek', e con tutto il dovuto rispetto, furono tutti forti a quei tempi, ma non riuscirei a guardarli per intero. Qui c'è il vero e proprio affare, c'è un sacco di realtà in questa pellicola, e non è banale affatto".

Collins ha parlato anche del ruolo che lui e Eric Bana hanno interpretato, "Non posso dirvi molto ma, sia io che Eric, siamo due autentici ragazzacci. Se credete di avermi già visto interpretare il ruolo del 'ragazzo cattivo' su questo pianeta, aspettate fino a quando non mi vedrete farlo fuori da questo pianeta, resuscitato nello spazio profondo".

A proposito di Bana, la prima foto che lo riguarda in questo film, insieme a quelle di Chris Pine (il giovane Kirk), Zachary Quinto (il giovane Spock) e Zoe Saldana (la giovane Uhura), che formano tutte insieme un'immagine più grande e pubblicate già nel sito TrekMovie, potete ammirarla qui sotto.

Immagine
"In senso orario: 'Nero', (Eric Bana), che sembra arrabbiato per qualcosa, il Tenente Uhura (Zoe Saldana), pronta per comunicare, James T. Kirk, (Chris Pine), dall'aspetto così arrogante e il Signor Spock, (Zachary Quinto), così...logico"


Fonte:TrekToday, TrekMovie

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti