Diciamolo ora !!! che a dirlo dopo è troppo facile

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 7 apr 2009, 1:03

[OT MODE]A Bologna recentemente ho visto "Viaggo al centro della terra" e "Mostri contro Alieni" (simpatici... il primo più del secondo anche se si tratta di filmetti, eh..), entrambi realizzati con la nuova tecnologia "Real D", che applicata ad un film di fantascienza o ad un horror sarebbe sicuramente un esperienza emozionante, sempre augurandosi che l'"effetto" non vada a scapito della storia...[OT MODE OFF]

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

girbenaus
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 331
Iscritto il: 28 gen 2003, 7:40
Località: Massa Carrara

Messaggio da girbenaus » 7 apr 2009, 10:59

I Primi commenti di chi ha visto il film sono tutti molto positivi... speriamo

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 9 apr 2009, 11:54

Ho paura che per il "grande pubblico", nonostante tutta la buona volontà, sarà il solito film delle tutine e del VENUSIANO con le orecchie a punta...

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 23 apr 2009, 10:36

Secondo me quello che ci "spaventa" di più è la dichiarazione di Abrams ai fans di Star Trek: 'Questo film non è per voi'. Ed è per questo, anche inconsciamente volendo, che si parte tutti un pò prevenuti. Ho letto le vostre impressioni e di dubbi ne ho molti anche io ma non posso, e voglio soprattutto, azzardare commenti sul suo successo o meno (le lascio a 'frate indovino' queste cose). La serie 'Star Trek' ha subito diversi cambiamenti in peggio nonche' bastonate vere e proprie, durante la sua quasi quarantennale esistenza, dovute fra l'altro alla leggerezza di alcuni sceneggiatori e produttori o alla furia di veder qualcosa di 'nuovo' per forza. E il voler credere che questo film sia così bello e con un successo così travolgente da far riavviare tutto il carrozzone 'Star Trek' mi sembra inutile e azzardato, concordo in pieno con TheGib su questo. Bisognerebbe affrontarla con la dovuta serenità del "finalmente un film di Star Trek dopo tanto tempo" ma mi rendo conto che, mano a mano che ci si avvicina alla fatidica data, non sto nella pelle nemmeno io. Su Radio101 il trailer di 'Star Trek' inizia con 'le leggende non muoiono mai' e già questa frase in sè mi piace e mi infastidisce allo stesso tempo. Quello che vorrei vedere? Un bel film, solo quello, strutturato bene, sceneggiato altrettanto bene, e basta. Vorrei trascorrere queste due ore divertendomi, e non sbadigliando come mi è successo con INS e NEM. Tutto qua, mi accontento di poco. Le incongruenze? Diamine, Star Trek ne è piena e anche voi lo state dicendo da sempre mi sembra. Ricordo una vecchia intervista a Joe Menosky, riguardo questo, nella quale asseriva che è impossibile riuscire a colmare le lacune e appianare, o spiegare, tutte le incongruenze e i paradossi, temporali e non, di una serie come Star Trek, e tutt'oggi questa affermazione mi trova più che concorde. Io lo ripeto, non ho mai visto nessun lavoro di Abrams e compagnia tranne 'Missione Impossibile III' e mi è piaciuto, e molto. Perciò posso dire che sono persone che sicuramente non hanno lasciato niente al caso, o al 'chi se ne frega' di vecchia memoria, quello che succederà poi, nel bene e nel male, lo scopriremo dopo il 9 Maggio.


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 apr 2009, 11:17

Ribadisco, state sereni :grin:

http://www.trektoday.com/content/2009/0 ... ek-xi.html



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 23 apr 2009, 12:21

si le sto leggendo..speriamo :grin: ...
Quello che vorrei vedere? Un bel film, solo quello, strutturato bene, sceneggiato altrettanto bene, e basta. Vorrei trascorrere queste due ore divertendomi, e non sbadigliando come mi è successo con INS e NEM. Tutto qua, mi accontento di poco.
:bravo: [:beer]

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti