jolene blalok

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
Rispondi
Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 5 gen 2006, 16:15

spones ha scritto:
Poi può piacere o meno, questione di gusti. Certo, esteticamente un uomo può preferirle chiunque, la Kai Winn, la Pulaski, Worf o la Janeway... ripeto i gusti sono gusti... :smokin:
Scusate... [:\]
... Ma... :lol: [:rollin]
...
...Solo ora che li rileggo capisco quanto mi mancavano certi post di spones :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 gen 2006, 16:21

:surprised:

Grazie AmichIllo :grin: per servirti... :smokin:

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 5 gen 2006, 16:47

spones ha scritto:
Poche o tante, la Blalock la modella la faceva (e la fa) comunque...

Poi può piacere o meno, questione di gusti. Certo, esteticamente un uomo può preferirle chiunque, la Kai Winn, la Pulaski, Worf o la Janeway... ripeto i gusti sono gusti... :smokin:
Anche la sorella di Gino er scureggione ha fatto il suo bel calendario.. dici che è una modella.

La Blalock viene ricordata da tutti ancora prima che iniziasse ENT sui calendari da meccanico.

Basta mettersi d'accordo sul termine modello/a.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 5 gen 2006, 16:48

Ma SaggIllo ha straragione! :wink: certi post sono necessari! :grin: :grin:

PS.
ma anche se è una troia, ha importanza col fatto che debba interpretare una vulcaniana? :smokin: .

PPS.
Il fatto che debba essere bbona è invece NECESSARIO :evil2: :evil2: per interpretare la vulcaniana, non se n'è mai vista una cesso :smokin:

...ah! qualcuno è pregato di rivedersi come andavano in giro Svestite, le vulcaniane-Sacerdotesse :smokin: di ST 3 (e B&B non c'erano ancora, tanto per la cronaca :smokin: )

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 5 gen 2006, 16:51

Jeeg2000 ha scritto:

ma anche se è una troia, ha importanza col fatto che debba interpretare una vulcaniana? :smokin: .
NO, non fosse per quella faccia da maiala.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 5 gen 2006, 17:02

tua opinione :smokin: , ma a stò punto anche l'attrice che faceva T'pring non è che avesse una faccia tanto da santarellina...

e che c'entri questo con l'interpretare una vulcan non voglio neanche saperlo...

cikabum
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 nov 2005, 13:56
Località: Treviso

Messaggio da cikabum » 5 gen 2006, 17:08

ciao, la blalock ha avuto molto successo come modella ,in tutti i paesi asiatici non in occidente, infatti i suoi lineamenti di certo non corrispondono ai canoni di bellezza occidentale.
di sicuro corrispondono ai canoni di bellezza miei.
e la parte di vulcaniana secondo me l' ha interpretata nel modo che gli autori volevano altrimenti non sarebbe stata nel cast .ciaoooooooo

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 5 gen 2006, 17:12

Jeeg2000 ha scritto:
[...]

PS.
ma anche se è una troia, ha importanza col fatto che debba interpretare una vulcaniana? :smokin: .

PPS.
Il fatto che debba essere bbona è invece NECESSARIO :evil2: :evil2: per interpretare la vulcaniana, non s'è ne m'hai vista una cesso :smokin:

...ah! qualcuno è pregato di rivedersi come andavano in giro Svestite, le vulcaniane-Sacerdotesse :smokin: di ST 3 (e B&B non c'erano ancora, tanto per la cronaca :smokin: )
Jeeg :lol: devo rilevare che nella parte da me evidenziata in rosso hai fatto a botte con la lingua italiana e in particolare con l'apostrofo :lol: ... :wink:
Ma a parte questo, anche qui non posso che quotare :grin: perchè personalmente dell'attore/attrice mi interessa il modo in cui interpreta il personaggio, il resto (come qualcuno già sosteneva :rolleyes: ) è irrilevante.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 5 gen 2006, 17:19

[:ride]

vero,ma stavo scrivendo contemporaneamente su msn, me ne sono accorto dopo...e m'è venuto fuori "che caxxo ho scritto?" :grin:

però mi scocciavo di correggere! :grin: ...ora provvedo! :grin:

PS.
in verità è stata colpa del fatto che pensavo alla Blalock!! :razz: :smokin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 gen 2006, 9:31

Appunto, Illo e Jeeg. :wink:

A parte che la Blalock abbia "faccia da maiala" é opinabilissimo, il punto é che la sua recitazione sia degna.

Quando ci si attacca a certe cose (vedi meccanici e calendari) per criticare un'attrice vuol dire che si é un po' alla frutta. Anche perchè, come ha scritto incautamente qualcuno anche la sorella di "Gino er scurreggione" (che mi onoro di non conoscere) fa i calendari. :smokin:

Critiche che lasciano il tempo che trovano anche perchè vorrei che mi si trovasse un'attrice di ST che non ha dato alle stampe parti di sè che normalmente non vedono la luce del sole.

P.S. Ovviamente é inutile che mi si vengano a portare esempi di vecchie cozze, dato che neppure il più sfigato, miope e brufoloso dei meccanici appenderebbe un calendario della Mulgrew... :smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 9 gen 2006, 20:03

La mulgrew non vale, non e' nel gruppo di attriCI, al massimo degli attoRI

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 10 gen 2006, 6:08

spones ha scritto:

Ovviamente é inutile che mi si vengano a portare esempi di vecchie cozze, dato che neppure il più s.f.i.g_a.t.o, miope e brufoloso dei meccanici appenderebbe un calendario della Mulgrew... :smokin:
Non sono un meccanico, ne tantomeno brufoloso, ma il calendario della Mulgrew non me lo lascierei scappare :smokin:

PS: NUDA, NUDA NUDA!!! :indifferente:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 gen 2006, 10:51

Giusto Lolann, e anche di quelli brutti... :wink:

P.S. Ita, feticista... [:sadomaso]
P.P.S. :smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 gen 2006, 14:17

A volte ita ha degli strani effetti sulla mia digestione.....meglio che vada a sistemare le cose con un po' del pecorino di qualche topic fa

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 10 gen 2006, 16:14

itamare76 ha scritto:
Non sono un meccanico, ne tantomeno brufoloso, ma il calendario della Mulgrew non me lo lascierei scappare :smokin:

PS: NUDA, NUDA NUDA!!!
::O: ::O: ::O:

Ita non ti permettere mai più di scrivere stè schifezze! :evil2: :evil2:

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti