Sono nuovo, e.....

La prima Enterprise, il primo capitano, per raccontare come tutto è nato...
gothic
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 apr 2006, 9:37
Località: Napoli

Messaggio da gothic » 22 apr 2006, 10:29

ciao anch'io son nuova come carnil_carai
son una fan di ST di lunga data la passione me l'ha trasmessa mio padre e x quanto possibile ho cercato di nn perdermi 1episodio anche se andava in onda a orari stranissimi.
Consiglio a chi nn ha visto TNG di vederla a tutti i costi è la migliore in assoluto senza nulla togliere a TOS.
DP9 e VOY nn so mi son annoiata 1po ogni tanto saltavo le puntate nn mi hanno entusiasmata molto e ho dato la seconda la terza e anche la quarta chance ve lo assicuro
e dulcis in fundo ENT sarò tra quei pochi che l'adorano infatti, malgrado i vari boicattaggi e gli scrittori che nn si son impegnati a fondo nello svilupparne le potenzialità, è venuta abbastanza bene
Naturalmente TNG è il top

atomic76
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 apr 2006, 20:45
Località: La Spezia

Messaggio da atomic76 » 22 apr 2006, 13:51

Ciao a tutti,anche io sono nuovo,sono pienamente in linea con i pensieri di carnil_carai,grande appassionato di ENT ,che secondo me e' fatto molto bene, e serie classica ma ultimamente ho scoperto VOY ,grazie agli episodi su LA7,anche se il rammarico piu' grosso e' aver visto poche puntate di TNG che e' sicuramente una ottima serie(specialmente i film).

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 24 apr 2006, 10:50

Benvenuto!
SIIIIIIIID [:love] IN ITALIA!!!!!!!!!

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 24 apr 2006, 11:21

Benvenuta anche a ghotic. Ho notato che ultimamente stanno spuntando un sacco di nuovi adepti a Star Trek. Un grazie va a La7 e a panorama!

Rispondi

Torna a “Enterprise”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti