Chi ha incastrato Roger Rabbit... 2?

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 5815
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Chi ha incastrato Roger Rabbit... 2?

Messaggioda Miles » 30 nov 2016, 1:06

L'epidemia di sequelite che da anni funesta Hollywood non cenna ad attenuarsi a quanto pare, dato che un altro classico degli anni '80 sarebbe potenzialmente papabile di un seguito, per mano e per stessa ammissione/desiderio del suo papà, Robert Zemeckis.

Durante la promozione di Allied, il suo nuovo film, il regista è infatti stato intervistato dal Telegraph ed ha parlato del sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Zemeckis ha dichiarato di avere una sceneggiatura magnifica e una storia che si svolge negli anni ’50. Il regista vorrebbe inoltre ricreare il compianto Bob Hoskins, interprete del detective Eddie Valiant, in digitale.

Zemeckis è però pessimista sulla realizzazione del progetto. La sceneggiatura è nelle mani della Disney: “All’attuale politica corporativa della Disney non interessa Roger Rabbit e di sicuro non gli piace per niente Jessica.”

“Quando il pubblico vuole un sequel sta esprimendo entusiasmo per il film che hanno già visto. E significa che avrà un rapporto di amore-odio con qualunque cosa verrà dopo perché vuole che sia lo stesso film ma diverso. Se è troppo simile, non gli piace. Se è troppo diverso, non gli piace per niente. Non c’è niente di più difficile.”


Fonte: http://www.mangaforever.net/370087/chi- ... del-sequel


***


Il fanciullino che è in me vorrebbe tanto un sequel di RR; potrebbe perfino passare sopra al cattivo gusto di resuscitare digitalmente il mitico Bob Hoskins, ma la percentuale di sfornare un epic fail è talmente alta che prevale la paura e probabilmente preferisco che la cosa non si realizzi mai (anche se, se fosse proprio Zemeckis ad occuparsene... no, no, devo resistere!!!! :stanco: )
Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7565
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit... 2?

Messaggioda TheGib » 2 dic 2016, 22:47

Miles ha scritto:Il fanciullino che è in me vorrebbe tanto un sequel di RR; potrebbe perfino passare sopra al cattivo gusto di resuscitare digitalmente il mitico Bob Hoskins, ma la percentuale di sfornare un epic fail è talmente alta che prevale la paura e probabilmente preferisco che la cosa non si realizzi mai

Mi associo
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6164
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit... 2?

Messaggioda trekfan1 » 3 dic 2016, 12:32

L'epic fail è sempre dietro l'angolo in qualunque remake, specialmente se gli attori originali nel frattempo sono morti.
ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia


Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite