5 anteprime in tv!!!!!!!!!

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 5 giu 2005, 22:29

nun me lo rammento...me lo rimembri??

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 5 giu 2005, 23:04

Sono le vicende del Presidente degli Stati Uniti viste da dentro, dai sui collaboratori e da lui stesso (interpretato da un ottimo Sheen). I problemi personali, le decisioni da prendere, i conflitti. Molto ben realizzato e davvero non troppo ipocrita.
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 6 giu 2005, 13:32

aaaahhh...adesso me lo ricordo...beh, in effetti con martin sheen era già comunque decente...non proprio il mio genere, ma si poteva vedere...

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 6 giu 2005, 14:09

Ho visto ieri sera Line of Fire su La7: come inizio mi sembra discreto, ma tenendo conto che alla fine tutta la serie è composta da una sola stagione di 13 episodi, è facile intuire che anche Line of Fire non abbia avuto molto seguito oltreoceano e sia stata chiusa prematuramente...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 8 giu 2005, 9:11

da quanto ne so, la 1a stagione doveva essere proprio di 13 episodi, quindi non so se faranno una 2a
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 8 giu 2005, 9:29

Su imdb danno la serie per conclusa definitivamente dopo la prima stagione.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 8 giu 2005, 15:44

ah allora.....
pace
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 11 giu 2005, 13:00

ho visto peacemaker e l'ho trovato bellissimo,un antenato di CSI col fascino del far west!!!!!!!!!!!

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 giu 2005, 15:19

Io invece ho seguito Monk: geniale e divertente!!! Lo consiglio davvero... finalmente un idea nuova per un poliziesco!!!
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 11 giu 2005, 15:56

l'ho registrato poi lo guardo.Ieri sera ho registrato tru calling , ma devo ancora vederlo.
La prossima settimana comincia Everwood, non è il mio genere però magari una puntata la registro!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2005, 16:38

favarato ha scritto:
Io guardero' quelli trasmessi da Italia 1 mentre lascio perdere quelli di Rete 4, mi pare che chi sceglie le serie mandi la roba buona sulla prima e la spazzatura sulla seconda, non vi pare? :wink:
Probabilmente l'intento è quello, ma c'è da findarsi dei giudizi di chi le sceglie? :wink:

<FONT COLOR="orange">D'Alema dì qualcosa, reagisci. Dai dì qualcosa D'Alema, rispondi, non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi D'Alema, dì una cosa di sinistra... Dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà... D'Alema, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci! Non dobbiamo reagire eh... nervi saldi dobbiamo rassicurare... a forza di rassicurazioni ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni... Ho voglia di litigare con qualcuno! Aprile</font>

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 giu 2005, 16:43

Vi assicuro che Monk non è una schifezza, anzi... nonostante vada su rete4.

Discutibile invece la qualita di Tru Calling che è trasmessa da italia1.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 11 giu 2005, 17:05

per me è vero il contrario.Rete 4 che ha meno pubblico può permettersi di mandare serie migliori per un un pubblico più selezionato.Italia 1 invece in seconda serata passa qualsiasi porcata purchè attiri un vasto pubblico di adolescenti.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 11 giu 2005, 19:50

Discutibile invece la qualita di Tru Calling che è trasmessa da italia1.
Non capisco che abbia di discutibile...
Ho rivisto i due episodi doppiati e mi hanno fatto la stessa buona impressione della prima volta. Certo, il canovaccio prevede poche variazioni sul tema ma già nei primi due episodi cercano di variare parecchio.....
Non è una questione di bene e male, qui si tratta di potere.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 giu 2005, 21:12

Come avevo accennato in precedenza, tempo fa vidi i primi 5-6 episodi e anche a me all'inizio non era sembrata malaccio come serie ma poi, col passare delle puntate, mi sono reso conto che alla fine il canovaccio non varia piu di tanto e le trame restano troppo monotone.

Tutto sommato non è altro che una sorta di "Ultime dal cielo" ma infinitamente piu noioso...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti