due south

Rispondi
paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

due south

Messaggio da paolybeltran » 7 mar 2006, 16:27

Qualcuno vede il telefilm su la7 alle 13 due south mi pareva una volta che fossero già state fatte con larry hagman possibile?ora cè un attore che gli assomiglia molto

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 7 mar 2006, 17:46

due south (tradotta anche "due dritti a chicago") è una serie che mi piace moltissimo, una delle serie intelligenti degli anni '90...e che mi piacerebbe trovare in dvd, so che è iniziata ieri, ma l'ho saputo la sera, e quindi oggi l'ho già registrato!!!
L'attore principale che interpreta la giubba rossa è Paul Gross, che può assomigliare ad un Hagman giovane...può darsi che L.H. abbia fatto la guest star, ma sinceramente non me lo ricordo...anzi come guest spesso c'è stato Leslie Nielsen... una serie che vi consiglio!!!
http://www.imdb.com/title/tt0108756/
ps...a chi interessasse sono riuscito a trovare il dvd della 1a stagione di "un medico tra gli orsi" ovvero Northern Exposure...a chi interessasse una copia di backup....

paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolybeltran » 7 mar 2006, 18:31

MA IL TITOLO NON E' DUE POLIZZIOTTI A CHICAGO?

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 7 mar 2006, 21:37

lo guardavo quando era trasmesso su italia1 molto bello. se sono puntate nuove ci faccio un pensierino a guardarle nonostante ormai stia registrando troppe cose

paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolybeltran » 10 mar 2006, 10:29

si in effetti non è maluccio mi sa che mi registrerò un paio di puntate e basta giustoper avere un'idea del telefilm se no va a finire come er che mi compro la prima e poi bohhhhhhhh perchè la paghetta è scarsa ........... e risparmiare non ci riesco

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 10 mar 2006, 11:35

paoly...forse hai ragione sul titolo italiano, ma mi sembra di averlo letto anche così...comunque la cosa interessante è che hanno iniziato dal principio...spero la tresmettano interamente.. per adesso registro e guardo (ieri sera ne ho viste tre di fila....)

paolybeltran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:01
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolybeltran » 10 mar 2006, 15:34

Cavoli Drauger complimenti io oggi me la sono registrata e mentre facevo zapping ho visto il mio fraser che veniva colpito e caduto a terra ma stasera me lo mangio con gli occhi ..... spero anch'io che non le interrompino come sempre ...........

big-mil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 134
Iscritto il: 24 dic 2004, 17:28
Località: Rimini

Messaggio da big-mil » 1 mag 2006, 15:12

Io la guardavo qualche annio fa quando la davqno su italia uno poi hanno smessoe non l'ho più guardata. Comnque mi ricordo che è una serie molto simpatica. Soprattutto nelle scene in cui c'è la giubba rossa con incane. Come si chiama? Diffen Daker? Una roba simile? Non so come si scrive.
Ogni borg buono .... è un borg morto!!!

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti