Heroes

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Heroes

Messaggio da G.B.Teo » 7 feb 2007, 9:33

Qualcuno sta seguendo questa serie?
ieri ho visto la 1x14, vi siete accorti che il padre di Hiro è Sulu?
e avete notato la targa della sua limousine?

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 7 feb 2007, 14:57

Io seguo regolarmente Heroes fin dal pilot e mi piace davvero parecchio. E ovviamente ho visto il buon vecchio Hikaru (complimenti, del cast della TOS è forse quello che si è "conservato" meglio) anche se credo sarà presente solo in un paio di episodi come cameo.

Ah, per chi segue invece anche 24, in questa 6° stagione tra i comprimari possiamo trovare anche Zefram Cochrane in un ruolo non particolarmente bonario.

sheazar
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gen 2007, 17:52
Località: Cagliari

Messaggio da sheazar » 7 feb 2007, 15:16

mi e' capitato di vedere casualmente la serie Heroes ,trasmessa dalla NBC e di essermene ''letteralmente''innamorato.

Sapete dirmi se la vedremo mai in italia?

p.s. per chi l'ha vista : personaggio preferito? (il mio e' il giapponese in assoluto)

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 7 feb 2007, 16:34

esser ha scritto:
Ah, per chi segue invece anche 24, in questa 6° stagione tra i comprimari possiamo trovare anche Zefram Cochrane in un ruolo non particolarmente bonario.
beh e fino a qualche puntata fa c'era pure Bashir.....

Comunque secondo me Sulu non si vedrà più in Heroes, torna in giappone quindi il suo ruolo si è concluso (ma non si sa mai)
Ma la targa della Limousine l'hai vista?

In generale la serie è fantastica, è quelal che al momento mi sta prendendo di più

edit: e pensare che nella fine della puntata precedente pensavo che il padre di Hiro fosse Linderman...... invece mi hanno fregato anche questa volta....

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 7 feb 2007, 17:50

G.B.Teo ha scritto:
beh e fino a qualche puntata fa c'era pure Bashir.....

Comunque secondo me Sulu non si vedrà più in Heroes, torna in giappone quindi il suo ruolo si è concluso (ma non si sa mai)
Ma la targa della Limousine l'hai vista?

In generale la serie è fantastica, è quelal che al momento mi sta prendendo di più

edit: e pensare che nella fine della puntata precedente pensavo che il padre di Hiro fosse Linderman...... invece mi hanno fregato anche questa volta....
Non avevo parlato di Bashir perchè anche lui in teoria dovrebbe aver concluso il suo ruolo in 24 (come per Heroes però si sa che questo non si può mai dire...).

Riguardo i colpi di scena allora quello piu sorprendente è stato scoprire chi fosse in realtà il vero padre di Claire...

P.S: quasi dimenticavo... "save the cheerleader, save the world!"


Endordil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 18 lug 2006, 15:07
Località: Firenze

Messaggio da Endordil » 23 mag 2007, 22:33

Visto che se ne parlava sull'altro topic uppo questo per i commenti finali sul Volume One.
Gran bella conclusione per il primo arco di quello che è stato senza dubbio il telefilm dell'anno, ora aspettiamo settembre per il Volume Two negli USA e la trasmissione in chiaro in Italia...

Understanding is a three-edged sword.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 24 mag 2007, 4:31

Finale carino, ma affrettato, con sottotrame abbastanza debolucce. Spero si riprenda con la season 2.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 24 mag 2007, 5:33

L'ha presa RaiDue vero? Sapete quando verrà trasmessa?
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 mag 2007, 6:50

L'ha presa M$, su RiTagliaUno da Settembre; c'è già la lista dei doppiatori.

Per me l'ultima puntata era quasi perfetta, visto tutto quello che c'era da dire; casomai ho trovato sottotono le precedenti, <span id='hl' style='background-color: #FFFF00'>
a partire dalla sbirciatina al futuro...
</span id='hl'>
era lì che si doveva (ammp) preparare meglio il finalone.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 24 mag 2007, 6:55

Italia 1? Aiut, speriamo che reggano gli ascolti allora, altrimenti cominciano a spostarla su e giù per il palinsesto e l'orario...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 mag 2007, 7:05

Loro sono tranquillamente in grado di massacrarla con certi tipi di programmazione e/o di tagli...

Se sono furbi possono ricavarne un successo alla Dott.House, altrimenti... :sad:
(N.B. anche il Dott.House ha subìto cambi di programmazione "opinabili"...)
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 24 mag 2007, 11:51

Secondo me invece rischia di fare la fine di Prison Break che tra cambi di orario e di giorno di programmazione è stata letteralmente distrutta.

Vabbè tanto alla facciazza loro i tf che mi piacciono li seguo indipendentemente da come le tv italiane poi decidono se e come trasmetterli.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 mag 2007, 14:01

esser ha scritto:
Secondo me invece rischia di fare la fine di Prison Break che tra cambi di orario e di giorno di programmazione è stata letteralmente distrutta.
...la qual cosa è proprio il mio timore :rolleyes:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Endordil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 18 lug 2006, 15:07
Località: Firenze

Messaggio da Endordil » 24 mag 2007, 16:15

Dal tono di articoli letti su giornali "generalisti" io penso invece che a Italia 1 la vogliano far passare per serie per adolescenti alla Smallville con programmazione conseguente (20-21).
Non che in fondo me ne importi tanto visto che non vedo una serie TV in TV da eoni...

Per me quella "sbirciatina" nella 1X20 e le puntate subito precedenti sono per me il punto più alto della stagione. Il finale è sì molto buono e tecnicamente quasi impeccabile ma non raggiunge particolari vette di eccellenza.

Understanding is a three-edged sword.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 mag 2007, 16:24

La "sbirciatina" pecca di varie assurdità; e la mia critica si estende alle successive.
Per le precedenti sono d'accordo, ma sin dall'inizio il livello era discretamente alto.

Se la fanno passare per serie alla Smallville (altro mio timore), secondo me fanno un grosso errore, a prescindere dalla collocazione nel palinsesto.

EDIT - 08/06
:smile: Una piccola parodia per anglofoni/francofoni:
http://www.koreus.com/media/heroes-zeroes.html

EDIT - 17/06
Primo annuncio di M$ (scarsino...)
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="</param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b104ueyjpYY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti