Formula 1: campionato in ROSSO, forse...

Rispondi
Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 7 mag 2006, 20:53

@favarato: complimenti alla Ferrari, bella gara =) Beh, per noi c'e' tempo cmq, vedremo a Montmèlo =)
=/\=
Fate protects fools, little children and ships named Enterprise. [:pirati][:mauri89] Non puoi scordare dove son state le tue labbra, sai già come sarà ma non sai più chi sei; la testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare. Chi uccide poi non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire..
Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 27 mag 2006, 8:37

Montecarlo si prospetta duretta per le Ferrari a sentire Schumy, meglio incrociare le dita... :wink:
Sky's the Limit!

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 28 mag 2006, 20:47

E da oggi diranno che c'e' pure il "Sistema Briatore" =D

Ma alla fine, ancora davanti, ancora primi =D
=/\=
Fate protects fools, little children and ships named Enterprise. [:pirati][:mauri89] Non puoi scordare dove son state le tue labbra, sai già come sarà ma non sai più chi sei; la testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare. Chi uccide poi non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire..
Immagine

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 29 mag 2006, 8:41

un grande kiakkieronen, il motore si rompe e lui va a bersi l'aperitivo sul motoscafo.
Ma che nervi dai, senza la rottoura di webber e l'entrata in pista della SC avrebbe potuto vincere.
Quello che mi da più sui nervi è che Alonso vince sempre facilmente, certo eè bravo e la Renault non si rompe mai, però non lotta quasi mai, gli avversari gli regalano vittorie in continuazione

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 mag 2006, 10:14

Visto che va di moda il "Sistema Briatore", a MALINCUORE tiferò McLaren ... sono troppo in accordo con quanto scritto da Inter: Ron Dennis è un agnellino impaurito al confronto col geometra di Cuneo.

La Ferrari non vincerà manco quest'anno, però il mondiale Alonso, la Renault e Briatore devono ancora vincerlo!!

Claudia: non dire gatto se non l'hai nel sacco!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 29 mag 2006, 18:48

Quello che mi da più sui nervi è che Alonso vince sempre facilmente, certo eè bravo e la Renault non si rompe mai, però non lotta quasi mai, gli avversari gli regalano vittorie in continuazione
Già, questo innervosisce pure me! :sad:

Comunque Schumy s'è mangiato la pole position o la prima fila in maniera ignobile, peccato davvero, non mi sarei aspettato una scorrettezza del genere da un pilota del suo rango.

Sky's the Limit!

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 29 mag 2006, 20:43

favarato ha scritto:
Comunque Schumy s'è mangiato la pole position o la prima fila in maniera ignobile, peccato davvero, non mi sarei aspettato una scorrettezza del genere da un pilota del suo rango.
guarda, io non ho mai sopportato Schumacher e sono convinto che ha commesso tante scorrettezze mai punite
ma questa volt anon ho visto intenzionalità, almeno non nell'atto di creare appositamente l'errore, poi non si è spostato anche se il motore era ancor ain rotazione (così dice la telemetri) vabeh....
comunque se i commissari hanno impiegato così tanto a prendere la decisione significa che hanno valutato parecchie prove

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 mag 2006, 7:34

Può essere probabile che gliel'abbiano fatta pagare per altre situazioni "dubbie" accadute in passato. Se fosse realmente così, probabilmente, in futuro, potremmo stare tranquilli di fronte a situazioni definite dai commissari a Montecarlo "ambigue".

Ad ogni modo, leggendo sui giornali i commenti di Montezemolo, che difende Schumacher, penso che la Ferrari avrebbe dovuto fare di più per la difesa del proprio pilota ... che Schummy abbia già deciso di abbandonare a fine stagione e che in squadra si viva già un'atmosfera da separati in casa?
E' una cosa che penso già dallo scorso anno (Schummy che si ritira a fine 2006); più passa il tempo, più mi convinco di questa cosa.

Per quanto riguarda il mercato piloti non escluderei un colpo clamoroso che abbia come protagonista Montoya che attualmente pare defilato ...
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 31 mag 2006, 22:13

Io spero che sia il magnifico Raikonnen ad arrivare in Ferrari. :wink:

Comunque per l'affare Schumy non so cosa dire, se la scuderia non l'ha difeso, e i giudici l'hanno cosi' duramente punito evidentemente c'era una grossa probabilità che l'avesse fatta sporca, anche perchè, se fosse stato innocente davvero, io in lui mi sarei rifiutato di correre la gara per protesta.
Invece è stato zitto zitto e tranquillo anche troppo, e a me non convince questo comportamento.
Sky's the Limit!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 giu 2006, 11:17

Beh, c'è da considerare anche il peso che hanno gli sponsor in una gara, se non corri devi pagare un fiume di penali a destra e a manca.

Raikkonena alla Ferrari non sarebbe male, ma Montoya non lo darei per cotto, secondo me anche lui è in lotta!
Lo ripeto, lo vedo troppo defilato e secondo me alla fine arriverà il colpaccio.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 16 lug 2006, 16:07

Grande Ferrari, grande Schumy e grazie Brigdestone, bisogna aggiungere stavolta... :wink:

E dopo il Mondiale, il mio amico e compaesano Pantano nella GP2 e la Ferrari il nostro inno nazionali quei caz-zoni di francesi l'avranno imparato a memoria!!! :lol: :lol: :evil:

...e peccato che Basso sia stato buttato fuori dal giro altrimenti facevamo veramente l'an plein!
Sky's the Limit!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 16 lug 2006, 16:39

Però P/g ha toppato ancora una volta, e con questo schema di punteggio assurdo recuperare sarà impossibile, ahimè...
SPONES SANTO SUBITO

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 16 lug 2006, 17:07

Favaaaaaaaaaa!!!
Ma davvero sei amico di Giorgio??
Grande!!! :bravo:
Grazie Ferrari, grazie Schummy e grazie Bridgestone bisogna aggiungere ANCHE stavolta (Indianapolis :wink: ).

Sul discorso Massa, he dire, mi dispiace che non riesca a stare davanti ad Alonso con costanza. Oggi è stato s.f.i.g.a.tissimo finendo in mezzo ai doppiati.
Viaggio a Lourdes? ::p:

PS: Italia - Francia 2-0 :bravo:

I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 30 lug 2006, 17:51

E tre! Grande Schumy, grande Ferrari e questa volta le Renault hanno fatto davvero schifo, speriamo continui così, dopotutto dopo i Mondiali di Calcio non vincere il campionato di Formula 1 sarebbe insolito... :lol: :lol: :lol:
Sky's the Limit!

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 30 lug 2006, 20:20

non l'ho capita
mica c'è la nazionale italiana nel campionato F1

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti