E' gay, gli ritirano la patente


Rispondi
James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 7 giu 2005, 14:05

Il buonismo dilaga [:ride]
Immagine
ImmagineDORIA RULEZImmagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2005, 14:09

Hai ragione, se non fossimo buoni certi post durerebbero 2 secondi...


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 7 giu 2005, 14:16

io rimango sulle mie posizioni [:jtk2]
Immagine
ImmagineDORIA RULEZImmagine

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 7 giu 2005, 14:40

sinceramente sono d'accordo in toto con marco MCH. è aberrante che si permetta l'inseminazione artificiale o l'adozione a coppie di gay/lesbiche e non cominciate con i discorsi razzisti perchè il punto non è questo. il punto è che studi scientifici, che conosco dato che aiuto la mia ragazza nei suoi studi proprio su questi argomenti, dicono che un bambino cresce nella sua naturalezza avendo accanto a se un padre ed una madre [non per forza naturali]. un bambino che cresce con la mancanza di uno dei due, avrà sempre un qualcosa che mancherà al suo "io"
altri studi nel particolare quelli di pedagogia sociale e pedagogia speciale indicano la crescita di un bambino in un nucleo familiare con la presenza di 2 figure dello stesso sesso come una devianza dello sviluppo del bambino. in conclusione, 2 gay potranno anche essere ottimi/e padri/madri ma non pensino di tirare su un bambino nella naturale maniera
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 7 giu 2005, 14:46

quoto
Immagine
ImmagineDORIA RULEZImmagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2005, 14:54

E' aberrante lasciare dei bambini con genitori etero ma inabili a fare i genitori.

E' aberrante togliere i figli agli stessi genitori e mandarli in istituti.

E' aberrante togliere questi bambini dagli istituti e darli in mano a perfetti sconosciuti.

Tutto ciò é aberrante. Tutto ciò é deleterio per un bambino. Molto di più di non avere una figura paterna (o materna) in famiglia.
Vuoi una statistica di quanti bambini sono cresciuti nelle zone cosiddette civilizzate senza padre dal 1940 in poi? America, Europa, Africa, Asia, Oceania... non ci sono grosse differenze.

Abbiamo un 10% (o di più, dato che gli aberrati si sono poi "moltiplicati") di popolazione "deviata"?

Dai, ti ricordo che soprattutto la psicologia é un campo in cui le certezze sono ZERO. Un testo indica deviante un certo comportamento, un altro invece lo definisce innocuo.

Per lo stesso motivo si potrebbe definire deviante vivere in una famiglia con tre o meno componenti. Perchè non naturale e non connaturato nella natura e nel passato della razza umana.


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 7 giu 2005, 14:57

Anche una ragazza madre sola allora non da' il rapporto padre-figlio al suo bambino, eppure sono anni che una ragazza madre non fa scalpore (almeno qui da noi, non so in qualche paesino).
Il problema e' che la societa' accetta una donna sola che fa un figlio, ma non accetta due donne o due uomini che hanno un figlio.


"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 7 giu 2005, 15:15

spones ha scritto:
E' aberrante lasciare dei bambini con genitori etero ma inabili a fare i genitori.

E' aberrante togliere i figli agli stessi genitori e mandarli in istituti.

E' aberrante togliere questi bambini dagli istituti e darli in mano a perfetti sconosciuti.

Tutto ciò é aberrante. Tutto ciò é deleterio per un bambino. Molto di più di non avere una figura paterna (o materna) in famiglia. [/b]
assolutamente d'accordo, ma se ce ne andiamo in questi discorsi non si finisce più, dato che parliamo di una particolare situazione
spones ha scritto:Vuoi una statistica di quanti bambini sono cresciuti nelle zone cosiddette civilizzate senza padre dal 1940 in poi? America, Europa, Africa, Asia, Oceania... non ci sono grosse differenze.

Abbiamo un 10% (o di più, dato che gli aberrati si sono poi "moltiplicati") di popolazione "deviata"? [/b]
non ho bisogno di statistiche, dato che le ho studiate. queste persone sono cresciute normalmente, sono cresciute sane, ma sono cresciute con mancanze comportamentali dovute alla mancanza di uno o entrambi i genitori
spones ha scritto:Dai, ti ricordo che soprattutto la psicologia é un campo in cui le certezze sono ZERO. Un testo indica deviante un certo comportamento, un altro invece lo definisce innocuo.[/b]
questa è una c.a.z.z.a.t.a grossa quanto un pianeta. è il modo di dire di un ignorante [nel senso che ignora, non come insulto] classico che cita frasi fatte o modi di dire. la psicologia è una materia ultravasta di cui la pedagogia è solo una piccola parte, a sua volta materia immensamente vasta. io ho visto con i miei occhi la teoria applicata alla vita reale, comportamenti deviati, spiegati nella giusta maniera dai testi che tu dici contraddittori
spones ha scritto:Per lo stesso motivo si potrebbe definire deviante vivere in una famiglia con tre o meno componenti. Perchè non naturale e non connaturato nella natura e nel passato della razza umana.
sinceramente non ho capito che hai scritto :|

ah, scusami se ti ho risposto quotando, cosa che odio fare, ma volevo chiarire tutti i punti
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2005, 15:32

Per l'ultima parte intendo dire che, dato che per millenni le "famiglie" sono state composte da un certo numero di membri (compresi un certo numero di figli), non é naturale crescere in una famiglia con uno o due figli solamente.

Per quanto riguarda la "c.a.z.z.a.t.a.", ho anch'io una certa "infarinatura" (universitaria) di psicologia e ti assicuro che la prima lezione verteva proprio su questo assunto. Il primo avvertimento che ci é stato dato é di non generalizzare mai i comportamenti. Ci avvertiva di non considerare la psicoloia (e, di seguito, la pedagogia) una scienza "di gruppi e sottogruppi".
Tu stavi generalizzando dicendo che vivere con uno o più genitori dello stesso sesso fosse una causa deviante. E, nella mia ignoranza, ti ho risposto.


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 7 giu 2005, 15:57

amore, fondamentalmente siamo 2 ignoranti che parlano di un argomento che abbiamo studiato infarinatamente :smokin2:
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2005, 16:01

Come tutti quelli che discutono sia qui che fuori... :smokin: :wink:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 7 giu 2005, 16:09

In teoria, tutto ciò che esiste come dato di fatto è da considerarsi "naturale". In pratica, ci sono norme che regolano la nostra vita civile che alle volte remano contro la "naturalezza" dei dati di fatto, per semplici meccanismi di controllo e convivenza che ci siamo auto-imposti col tempo. Le società democratiche cambiano, anche se può volerci tempo e sacrificio.

Se posso dire la mia sull'inseminazione artificiale per permettere a coppie omosessuali di avere figli, la cosa che disturba è forse il fatto che questa possibilità è data loro grazie al progresso scientifico recente, e dunque siamo dubbiosi perchè non abbiamo molti dati per quantificare il fenomeno, nel bene e nel male. Io sono tendenzialmente contrario, perchè è pur vero che da tempo ci sono bambini che crescono con famiglie composte da persone dello stesso sesso, ma il bambino conosce i legami di parentela che intercorrono tra una zia e una cugina, ad esempio, o tra un padre e un nonno. Se due conviventi omosessuali si scambiano effusioni, come fanno tutte le coppie, è ovvio che il bambino percepisce un legame diverso, Questo in che modo può influire sulla sua vita, sessuale e non? Non diamo tutte le colpe alla società: è vero, non siamo pronti, ma ci sono questioni oggettive imprendiscibili alla condizione di omosessuale.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 giu 2005, 16:43

Vabbè, allora le lebiche potranno farsi una trombettata per sostituire l'inseminzione artificiale.... Inutile dire che son d'accordo con l'Imperatore in toto...
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

SI O NO, MA ANDATE A VOTARE

MedeaN
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1583
Iscritto il: 23 mag 2003, 11:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da MedeaN » 7 giu 2005, 17:00

Le lesbiche possono amarsi senza obbligare un altro essere vivente che non puo' scegliere a nascere o meno senza padre, dato che fino a prova contraria esistono due sessi apposta per la procreazione.

Non si puo' avere tutto nella vita, non pensino solo a se stesse.

In questo post devo quotare i kirk, miles, mch e danilo...
Je m'en allais, les poings dans mes poches crevées;
Mon paletot soudain devenait idéal...</font>

fcalza
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 set 2003, 12:28
Località: Pavia

Messaggio da fcalza » 7 giu 2005, 17:00

Non sono uno psicologo, ma penso che la crescita sana o disturbata di un bambino non sipenda dal sesso dei genitori ne' dal fatto che si bacino oppure no, ma dall'educazione che ricevono da questi e dal clima sereno che ricevono in famiglia.
Due genitori che continuano a litigare davanti ai figli sono sicuramente piu' dannosi di due genitori che si baciano.
Il senso di giusto o sbagliato, di bene o di male non e' innato nel bambino ma viene dato dall'educazione, pertanto un bambino non giudichera' mai sbagliato un bacio fra persone dello stesso sesso finche' non gli venga inculcato da qualcuno.

fabrizio

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite