E' gay, gli ritirano la patente


Rispondi
James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 7 giu 2005, 17:04

MedeaN :bravo:
Immagine
ImmagineDORIA RULEZImmagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 giu 2005, 17:09

Quindi una ragazza madre va bene (forse, col bigottismo che c'è in giro mi sa che tra poco tornerà anche questa caccia alle streghe) e due donne no....
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

SI O NO, MA ANDATE A VOTARE

Gimli
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 mar 2003, 12:02
Località: Svizzera

Messaggio da Gimli » 7 giu 2005, 17:12

A leggere certi topic (vedi Danilo o Kirk oer esempio) non ci si stupisce che l'Italia si ad anni luce rispetto gli altri paesi europei su questo tema.

Contro natura??? Ma dal momento che esistono, sono per definizione naturali.

Patologie? Aberranze? Mai sfogliato un libro di medicina? Al massimo vi concedo "fattore di rischio", ma patologia...signori, un po' di senso di causa non guasterebbe.

Una famiglia è solo padre-madre-figlio? ahi ahi...allora sì che rischiamo l'estinzione della specie!

PS: La puntata The Outcast di TNG l'avete saltata? recuperatela!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 7 giu 2005, 17:35

Natura Natura , quanti crimini si commettono in nome tuo .
Gimli , non credo che " esistente " e " naturale " siano sinonimi , altrimenti la Monsanto sarebbeil più grande produttore di cibo biologico .
Come homo sapiens siamo in grado di pensare e di fare cose che sono " oltre " la natura .
Dovremo chiederci se tutto quello che possiamo fare o pensare sia giusto . Siamo tutti convinti che esistano dei limiti a quello che possiamo fare , abbiamo difficoltà a definirli in comune .
Ma per cortesia , basta con discorsi su chi è più avanti e chi è più indietro , son contento per voi se sapete qual' è la giusta direzione di marcia , ma io non ci credo .
"You're too late. We're everywhere."
!

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 7 giu 2005, 17:46

ormazad ha scritto:
non credo che " esistente " e " naturale " siano sinonimi , altrimenti la Monsanto sarebbeil più grande produttore di cibo biologico .
[:rollin]

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 7 giu 2005, 18:45

Mamma mia, ho dato un calcio a un bel vespaio... :smokin:
Vabbé, inutile dire che quoto completamente Spones (sai che novità :smokin: ) e Fcalza. :smile:


Long live and prosper (se potete...)
<FONT COLOR="#05FFFF">
"Ciò che hai perduto in un minuto, nemmeno l'eternità te lo rende"</FONT>

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 7 giu 2005, 18:50

MCH ha scritto:
Lolann ha scritto:
[cut]
Conosco una coppia di lesbiche che ha fatto l' inseminazione artificiale.
L'uomo si sa adattare e sa evolvere.
... e questa è una cosa che io trovo aberrante... ma tant'è...

P.S. Mo' mi esplode una bomba sotto il sedere, lo so... ma non sono riuscito a tenermi il commento.
Mentre sull'argomento principale del topic sono per ovvie ragioni d'accordo con tutti, concordo con MCH su questo punto.
Troppo facile dire che esistono già situzioni in cui dei bambini se la passano ipoteticamente peggio che in una coppia gay. Queste situazioni sono incidenti, non sono previste.
E' NATURALE che un figlio debba essere cresciuto da una figura materna e una paterna(è,in linea teorica,la situazione ideale). Ovviamente ci sono anche casi particolari in cui possa mancare un genitore ecc ecc, ma si tratta di casi limite e di certo non voluti.



"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 7 giu 2005, 18:52

Karn Evil ha scritto:
Ovviamente ci sono anche casi particolari in cui possa mancare un genitore ecc ecc, ma si tratta di casi limite e di certo non voluti.
Mi è difficile pensare che un divorzio sia totalmente "non voluto"... :wink:


Long live and prosper (se potete...)
<FONT COLOR="#05FFFF">
"Ciò che hai perduto in un minuto, nemmeno l'eternità te lo rende"</FONT>

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 7 giu 2005, 18:57

Mi riferivo più in generale...tuttavia è evidente che anche un divorzio si tratta di un "incidente di percorso" che almeno io (e credo un po' tutti) vorrei evitare.
"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 7 giu 2005, 19:03

fcalza ha scritto:
Non sono uno psicologo, ma penso che la crescita sana o disturbata di un bambino non sipenda dal sesso dei genitori ne' dal fatto che si bacino oppure no, ma dall'educazione che ricevono da questi e dal clima sereno che ricevono in famiglia.
Due genitori che continuano a litigare davanti ai figli sono sicuramente piu' dannosi di due genitori che si baciano.
Ma infatti io avevo completamente superato la questione: non è nè bene nè male che due persone dello stesso sesso provino attrazione reciproca. Io la considero una realtà di fatto, esistente anche in altre specie animali, e quindi non sono preoccupato della morale che il bambino potrebbe percepirne. Il mio dubbio rimane sul fatto che un bambino, vedendo due genitori omosessuali scambiarsi effusioni, possa fraintendere le sue stesse tendenze. E' noto che, oltre a fattori di livello ormonale, anche concause psicologiche possono portare all'attrazione verso lo stesso sesso (e con questo non intendo assolutamente considerare l'omosessualità una malattia). Mi chiedo semplicemente: c'è modo di stabilire se una tendenza è genuina o indotta?

Certo, se dovessimo ragionare in modo analogico, dato che anche gli omosessuali nascono da coppie etero, non dovrebbe esserci alcuna corrispondenza tra sessualità dei genitori e sessualità dei figli.

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 7 giu 2005, 19:03

@Karn: Indubbiamente... ma non puoi dire che sia "non voluto" e nemmeno (in questi ultimi tempi) che sia un "caso limite"...


Long live and prosper (se potete...)
<FONT COLOR="#05FFFF">
"Ciò che hai perduto in un minuto, nemmeno l'eternità te lo rende"</FONT>

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 7 giu 2005, 19:08

Come ti ho detto quella frase non era riferita in modo specifico a quella situazione, quelli sono incidenti decisamente più comui(e che possono capitare in ugual modo anche in una coppia omossessuale,casi che quindi non terrei in discussione).
"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

Tuvok91
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 443
Iscritto il: 1 ago 2003, 20:37
Località: Savona

Messaggio da Tuvok91 » 7 giu 2005, 19:16

fcalza ha scritto:
Contro natura e' la castita'
contro natura e' il sesso solo all'interno del matrimonio
contro natura e' generare solo uno o due figli nella vita (se tutti avessero un solo figlio l'umanita' si estinguerebbe)

St tutti fossimo gay l'umanita' finirebbe: anche se tutti fossimo preti o suore!!!

La natura ha fatto in modo che solo il 5-10 percento della popolazione in ogni fase storica e in ogni zona del mondo fosse omosessuale... l'ha deciso in qualche modo la natura... come puo' quindi essere contronatura?

chi decide COSA e' natura e cosa contronatura?

ci sono specie di animali che uccidono i piccoli nati in sovrannumero per garantire la vita agli altri... e questo e' naturale... ma non significa che bisogna per forza seguire questi esempi.
spones ha scritto:
E' aberrante lasciare dei bambini con genitori etero ma inabili a fare i genitori.

E' aberrante togliere i figli agli stessi genitori e mandarli in istituti.

E' aberrante togliere questi bambini dagli istituti e darli in mano a perfetti sconosciuti.

Tutto ciò é aberrante. Tutto ciò é deleterio per un bambino. Molto di più di non avere una figura paterna (o materna) in famiglia.
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"
Ecco!

Personalmente, ritengo che l'unico modo in cui una persona possa ritenere (a mio parere ingiustamente) l'omosessualità una "anormalità" è perchè si tratta di una minoranza.
Boia dè! Si tratta solamente di gusti, alla fin fine. Certo, la Natura non ha creato due sessi per nulla, ma se una coppia gay è felice con se stessa e con gli amici...non vedo cosa ci sia di male! Certo, non potrebbero avere figli in maniera "naturale", però....l'importante è che ci sia sempre una maggioranza, anche leggera, etero, per continuare la specie! Sennò ci estingueremmo anzitempo.....

PS: Sono felicemente etero e per niente razzista a questo riguardo. Ecco...

Abbiamo una sola vita da vivere: godiamocela, fino in fondo! Ci sarà tempo per dormire quando saremo morti.

Rock and MGS never dies!

Tuvok91, membro dell'equipaggio N°1279.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 7 giu 2005, 19:24

Aggiungo che, ragionando solo in base allo scopo riproduttivo, allora fanno più danno gli etero che usano il preservativo che non gli omosessuali!!!!
Per la nostra specie il sesso è una forma di piacere, oltre che l'atto riproduttivo.
L'estinzione non è neanche da prendere in considerazione, che scherziamo? Viviamo nell'era dei figli in provetta, come volete estinguervi? (si percepisce un alone di triste sarcasmo? :smokin: )




Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 7 giu 2005, 19:30

Miles, come qualcuno ha già detto : l'uomo si adatta e si ""evolve"".
"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite