Star Trek XII - News

Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro? E' solo un'illusione. Una pietosa bugia detta per proteggervi. Godetevi questi ultimi momenti di pace perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto...
Rispondi
MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 11 dic 2012, 16:14

Originally posted by Miles
Dathon, e altri fan delusi, potrebbero dire la stessa cosa: vanno al cinema pensando di vedere un film di 'Star Trek' e invece... :grin:
Bah! Per loro stessa ammissione i film non li considerano, per loro Star Trek è TV e basta. Per un certo periodo sono stati accontentati da chi preferiva muoversi "sul sicuro", ovvero puntare su quello zoccolo duro di fans generato negli anni '90... quindi sono usciti film al cinema che erano episodi spalmati su due ore; Generazioni, Insurrezione, Nemesis... Primo Contatto è stato l'unico tentativo serio di spingere Star Trek nell'universo del cinema dai tempi dei film della classica...
Probabilmente si illudevano di vedere un altro film/episodio invece si sono ritrovati con un film di Star Trek pensato per il grande schermo che gli ha ricordato che gli anni '90 sono finiti da un pezzo.
Originally posted by Miles
E lo sarà ancora per molto, se invece di sdoganare il marchio lo nascondi...
Originally posted by Miles
Chi non ha visto il film del 2009 potrebbe avere l'impressione di essere entrato al secondo tempo. Per questo reputo una pessima idea pubblicizzare un sequel senza sottolineare che lo sia.
Che ti posso dire? Non è che voglio avere ragione per forza. Spero solo che questa mossa permetta al film di incassare bene anche in Italia. E che il nostro paese non sia il solito fanalino di coda...

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 11 dic 2012, 17:41

MiaPiccolina, ti pregherei di smetterla di vestire uomini di paglia con l'uniforme di Star Trek e appenderci un cartello con su scritto Dathon. Quello che penso di Nemesis è facilmente deducibile dal fatto che non ho idea di come vada a finire. Degli altri che citi, l'unico che abbia visto due volte per intero è Primo contatto. Tra i motivi per cui considero mediamente non belli i film di Star Trek, c'è anche il fatto di non sfruttare adeguatamente il mezzo, pensa un po' te... Ah, io di anni la prossima volta ne faccio 39. Per arrivare alle radici della mia passione per Star Trek devi scavare un po' di più, temo.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 11 dic 2012, 20:33

Solo un appunto, un film é bello se "mi" piace. La bellezza di un'opera d'arte, il piacere che può dare un film o un libro o un qualsiasi tipo di intrattenimento é, grazie a tutte le divinità, un fattore soggettivo. Per questo ed altro personalmente non mi permetto di dare mai giudizi così "definitivi" su cosa é bello e cosa é spazzatura. Al limite mi permetto di dire che Nemesis, per fare un esempio, mi provoca problemi gastrici, ma é un problema mio, non del film in se' che, magari, a qualcuno può anche piacere. Quindi faccio proprio fatica a seguire e commentare certe diatribe.

Per la cronaca, l'Italia già per incassi conta poco, in più ha un fandom di Star Trek nettamente più "rarefatto" rispetto agli altri paesi europei. Quindi non é che sia in cima ai pensieri di chi detta il marketing internazionale. In Italia si ingegneranno per portare al cinema quanta più gente possibile e secondo loro il modo migliore é non mettere Star Trek nel titolo. Chissà, magari hanno ragione loro...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 11 dic 2012, 23:29

Quello che penso di Nemesis... Considero mediamente non belli i film di Star Trek... Non c'è nulla che meriti alcuna diatriba, per me, là in mezzo. Magari fosse. E personalmente fatico a vederlo come un problema, così come il suo opposto.

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 13 dic 2012, 0:31

Ultimi spoiler da Trekmovie.com:

Cumberbatch parla del suo personaggio John Harrison affermando: "Lui è un terrorista, possiede una straordinaria forza fisica e anche poteri mentali. E' in grado di infondere idee."

Quindi Harrison è un telepate!

Niente bebè per Kirk. Infatti il capitano Kirk non avrà tempo di approfondire la sua relazione con Carol Marcus. Ma le conoscenze scientifiche della Marcus saranno fondamentali per risolvere la minaccia di Harrison.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 14 dic 2012, 10:52

http://trekmovie.com/2012/12/14/analysi ... trailer-2/

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 14 dic 2012, 12:56

Ecco la mia personale traduzione dei nome minuti di anteprima tratta da Trekmovie.com:

ATTENZIONE SPOILER!!!

L'anteprima è divisia in due parti.

1. La Terra

Il film inizia con lo stesso bip intermittente del primo film, ma stavolta è un falso rimando all'astronave, infatti ci ritroviamo a Londra, la data stellare è 2259.55 (febbraio 2259). Un anno e mezzo dopo gli eventi del primo film.
Vediamo la coppia (interpretata da Noel Clarke e Contraente Nanzeen) raggiungere un ospedale , un edificio vecchio stile ma con dei tratti futuristici. Padre e madre stanno visitando la loro figlioletta molto malata. La scena si svolge accompagnata dalla musica triste di Michel Giacchino.
Il padre sente il bisogno di uscire fuori dalla stanza per prendere un pò d'aria, e poi sente una voce minacciosa dientro di lui che dice: "io posso aiutarla". Vediamo il personaggi di John Harrison dire che lui può curare la bambina e il padre gli chiede: "ma lei chi è?".

2. Pianeta Nibiru.

Siamo su di un pianeta di classe M, chiamato Nibiru, dove un gruppo di alieni umanoidi, con la pelle bianco gesso ed ornati di tatuaggi, stanno inseguendo due figure in grigio, in mezzo ad una foresta con la vegetazione di colore rosso. La musica è cambiata e sottolinea che stiamo in un momento del film di piena azione epica.
Scopriamo che le due figure in grigio sono Kirk e McCoy, i quali hanno rubato qualcosa agli alieni, apposta per farsi inseguire. In realtà voglio che gli alieni si allontanino da un pericoloso vulcano.
Kirk contatta Spock che si trova su di una navetta (indossa la tuta rossa stile Iron Man), pronto a calarsi nel vulcano con un misterioso oggetto che chiamano "cubo di iperghiaccio".
La navetta è pilotata da Sulu, c'è anche Uhura che fa da sostegno morale. Dalla discussione tra Kirk e Spock capiamo che stanno cercando di preservare la prima direttiva ed evitare di scoprirsi agli alieni.
Apparentemente Sulu non riesce a scende di più nel vulcano con la navetta e Spock si rifiuta di essere tirato fuori, con un gesto eroico taglia la corda e cade nel vulcano.
Intando Kirk e McCoy si buttano in acqua saltando da un dirupo ed è proprio in questo momento che apprendiamo dove si trovi l'Enterprise. Sotto il mare!
Il prologo si chiude con l'equipaggio sul ponte di comando dell'Enterprise che sta parlando a Spock, il quale sta passeggiando dentro il vulcano cercando di fermare l'eruzione. A quanto sembra l'Enterprise potrebbe salvare Spock solo scoprendosi agli alieni, ma Spock vuole che venga rispettata la prima direttiva "i bisogni dei molti superano i bisogni dei pochi". Kirk si rende conto che se le parti fossero invertite Spock lascerebbe il suo capitano morire per preservare la prima direttiva. La detonazione sta per avvenire, Kirk deve valutare tutte le sue possibilità mentre Spock, si prepara a diventare una delle roccie del vulcano.

Ho volutamente lasciato fuori tutti i commenti di Trekmovie.com.
Adesso siamo in attesa del full trailer!!

Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6146
Iscritto il: 9 dic 2003, 3:42
Località: Ancona

Messaggio da Kirk » 14 dic 2012, 14:28

interessante, quindi non è Khan. Però nel trailer dice che è venuto a rivendicare, quindi si tratta di un personaggio con un passato e sicuramente non è molto umano viste le piroette che riesce a fare e i vari poteri, sembra più un villain da fumetto.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 14 dic 2012, 19:10

Ma si trova da qualche parte quella preview che sappiate???


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 dic 2012, 20:35

Ciao Kirk, ogni tanto ci si rilegge :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 14 dic 2012, 22:27

non ho letto gli spoiler...
ma uno si , peccato ci speravo davvero in Khan!!!
ciao Kik!!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 15 dic 2012, 9:16

Originally posted by favarato

Ma si trova da qualche parte quella preview che sappiate???
Sto cercando e cercando ma nulla al momento. Forse è troppo presto.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 dic 2012, 13:27

Originally posted by MiaPiccolina
Originally posted by favarato

Ma si trova da qualche parte quella preview che sappiate???
Sto cercando e cercando ma nulla al momento. Forse è troppo presto.
Il primo che la trova manda un PM, ok? :wink:


MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 15 dic 2012, 18:57

NOOOOO E' APPARSO SU YOUTUBE ED E' STATO CANCELLATO!!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 dic 2012, 19:46

Mi raccomando, appena si ritrova fare il download!!! :sad:

p.s.
nome esatto del file te lo ricordi???


Rispondi

Torna a “Into Darkness”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti