Oltre Beyond

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27630
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Re: Oltre Beyond

Messaggioda spones » 9 apr 2017, 20:51

Uno spiraglio tra gli impegni di Thor e Neytiri si dovrebbe trovare anche abbastanza facilmente :;): Avatar per più di un anno ancora non si gira, e tra i due film degli Avengers dovrebbe esserci un bel po' di tempo, almeno così ho capito.

Il budget, tra Thor e compagnia bella, deve per forza essere cospicuo. Beyond é stato un gran film di SF in generale, nonchè il migliore dell'ultima incarnazione Trek. Il fatto che negli USA non abbia fatto il botto é importante ma non fondamentale. Anche su questo sono piuttosto ottimista
Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do.

Isaac Asimov

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 5815
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Oltre Beyond

Messaggioda Miles » 22 apr 2017, 16:13

Nel frattempo, anche Quinto conferma il fatto che il prossimo film è ancora nel limbo:

Quinto è stato ospite negli studi di Today sulla NBC per promuovere il suo nuovo film intitolato Aardvark, che sarà proiettato in anteprima al Tribecca Film Festival.

Il conduttore Al Roker ha comunque colto l'occasione per chiedere a Quinto "qualche indiscrezione" sul prossimo film di Star Trek.

Come il suo collega Chris Pine, anche Quinto sembra completamente all'oscuro sullo stato attuale dei lavori, confermando al tempo stesso l'esistenza di una sceneggiatura:

Non lo so… So che stanno lavorando sulla sceneggiatura del prossimo film e staremo a vedere cosa ne esce fuori, comunque il lato positivo è che nel periodo di tempo tra un blockbuster e l'altro abbiamo l'occasione di staccare e dedicarci ad altre esperienze creative: recitare a teatro, fare film indipendenti... Io spero che ne faremo un altro, ma non ci sono garanzie.



Ecco il video con l'intervista completa a Zachary Quinto




Fonte: TG TREK
Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 5815
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Oltre Beyond

Messaggioda Miles » 13 lug 2017, 12:10

Flebili segnali di vita arrivano anche dal fronte cinematografico di Star Trek: sembra che il nuovo CEO della Paramount consideri il brand ancora potenzialmente vincente (e non era scontato, dato che il risultato al botteghino di Beyond è una delle cose che è costata la poltrona al CEO precedente).

Anche Zachary Quinto è apparso meno pessimista dell'ultima volta: non ha aggiornamenti sullo stato dei lavori (ribadisce comunque che una bozza di sceneggiatura esiste e ci stanno lavorando), tuttavia ritiene che le tempistiche per l'eventuale realizzazione del quarto film sono ancora nella norma, ricordando che Beyond è uscito appena l'anno scorso e che tra un film e l'altro, di solito, passano anche tre-quattro anni.

Le interviste nel dettaglio, su TG TREK
Immagine


Torna a “Star Trek Beyond”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite