2x19-Blood Oath - Patto di sangue

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

2x19-Blood Oath - Patto di sangue

Messaggio da tenga » 2 lug 2005, 15:06

Vai alla lista degli episodi

2x19-Blood Oath - Patto di sangue

Stupendo, voto 10, un ottimo episodio, guarda caso ci sono dei Klingon, incentrato sul patto di sangue che stipularono circa 80 anni fa Cursor Dax Kor Kang e Koloth per vendicare la morte dei loro primi geniti causata dall'Albino...i 4 trovano il colpevole e in un finale emozionante riescono ad eliminarlo....DAx è un mito e lo stesso le vecchie tradizioni Klingon! Che guerrieri
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 lug 2005, 15:29

voto 6: questo episodio non mi e' troppo piaciuto
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 2 lug 2005, 15:31

Perchè?
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 lug 2005, 15:40

perche' dax mi e' sembrata.....inopportuna.
Capisco il patto che aveva fatto curzon, ma a jadzia non spettava andare la' con loro
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 2 lug 2005, 15:44

Ma Jadzia è pur sempre Dax, quindi si è sentita obbligata a rispettare un patto d'onore con 3 suoi grandi amici!
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 lug 2005, 15:45

Si ma era curzon.
Un uomo, il padrino del figlio del klingon, una persona che aveva avuto a che fare coi klingon molto piu' di jadzia
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 2 lug 2005, 16:31

Ma pur sempre dentro di lei..lei si sente legata ancora a curzor
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 lug 2005, 16:32

Si, ma io l'ho comunque trovata troppo "invadente"
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 12 lug 2005, 18:46

Non male ma non eccelso
per gli amanti dei klingons con tutti gli annessi e connessi
7
That's why you came to me! Isn't it Capt? 'Cause u knew I could do those things that you weren't capable of doing? Well it worked And you'll get what you want a war between the Romulans and the Dominion And if your conscience's bothering you should soothe it with the knowledge that you may just saved the entire Alpha Quadr And all it cost was the life of one Romulan senator one criminal and the selfrespect of one Starfleet officer I don't know about you but I'd call that a bargain

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 2x19-Blood Oath - Patto di sangue

Messaggio da TheGib » 27 mag 2016, 23:09

Star Trek o Star Wars?
Personaggi o pedine per una storia?

...maanche no, grazie.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti