Chi L'ingegere capo che preferite?

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Chi L'ingegere capo che preferite?

Messaggio da Stefano_Picard » 17 gen 2006, 21:19

Sarà perchè studio ingegneria, sarà perchè mi è sempre piaciuta la figura dell'ingegnere capo nel mondo star trek, volevo proporre un sondaggio su chi pèer voi sia l'ingengere preferito.
Sia riguardo il personaggio, sia riguardo le competenze e il suo modo di rapportarsi alle problematiche vivere e navigare nello spazio propone
io propongo quelli relativi alle sole 4 serie tv già concluse perchè sono personaggi che diciamo dei quali abbiamo una visione complessiva.
Quindi prefrite il classico ingegnere capo Scotty che diaciamo è una figura più vicina ad un aggiusta tutto, oppure prefrite Geordi un ingegnere molto spigliato e preparato, oppure B'Elanna l'unico delgi ingengeri non umano e la unica donna, oppure preferite il capo O'Brien che somiglia un èpò coem figura a Scotty ma abbiamo potuto ammirare in ben due serie ????
ai posteri l'ardua sentenza ...
Per onor di cronaca io scelgo Geordi perchè TNG è la mia serie preferita e perchè la sua figura mi piace molto e lo trovo molto equilibrato e capace anche se come si fa nn fare un applauso solenne al grande ingegnere Scotty...

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 17 gen 2006, 21:31

oddio l'ortografia tutta sbagliata :sad: :sad:
spero ci sia un modo per aggiustarla altrimenti scusatemi spero si capisca cmq

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 17 gen 2006, 21:37

Dura, durissima scelta.
A modo loro tutti gli ingegneri del sondaggio sono grandi.