7x06 Tradimento, fede, etc... : un dubbio!

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

7x06 Tradimento, fede, etc... : un dubbio!

Messaggio da Yugo » 16 dic 2006, 17:16

Riguardo a questo episodio, a cui ho riferito il titolo del topic al fine di evitare spoiler sia x chi legge, sia x chi scrive (xkè è l'episodio a cui sono arrivato tuttora!)... c'è qualcosa che non mi convince: ma il tunnel spaziale è ancora chiuso, sì o no?? Come ha fatto una malattia a diffondersi nel Grande Legame se il tunnel è chiuso...? Ed a colpire tutti i Fondatori nel Quadrante Alfa? Hanno riformato un Grande Legame nel territorio cardassiano? In questo caso xò i mutaforma del Quadrante Gamma non dovrebbero essere stati infettati...

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 16 dic 2006, 17:27

la spiegazione c'è,ma è un megaspoiler che è meglio non fare. Lo scoprirai nei prossimi episodi...

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 16 dic 2006, 17:48

Vabbè almeno confermami se ho capito bene finora: il tunnel è ancora chiuso? La Mutaforma Femmina è bloccata nel Quadrante Alfa ed a quanto ho capito i Fondatori hanno impiantato in territorio cardassiano le loro fabbriche di navi, di ketracel bianco e di cloni... o sbaglio?
Allora probabilmente i Fondatori rimasti nel Quadrante Alfa hanno dovuto trovare un posto dove riformare un loro "piccolo grande legame...".

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 dic 2006, 16:25

Yugo ha scritto:
Vabbè almeno confermami se ho capito bene finora: il tunnel è ancora chiuso?
Nun me lo ricordo bene, ma forse i profeti permettono il passaggio solo all'alleanza federale, mentre lo impediscono al dominio. :rolleyes:

La Mutaforma Femmina è bloccata nel Quadrante Alfa ed a quanto ho capito i Fondatori hanno impiantato in territorio cardassiano le loro fabbriche di navi, di ketracel bianco e di cloni... o sbaglio?
Azzeccato in pieno :wink: , solo così riescono ad andare avanti con la guerra...per ora. :grin:

Su quanto hai chiesto prima, come ha ben detto Maydon non te lo possiamo proprio dire! :grin:


"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 17 dic 2006, 16:45

Io non volevo avere anticipazioni, è solo che visto che si è parlato di una malattia che ha colpito il Grande Legame mi è sorto questo dubbio, visto che i Fondatori che si trovano nel Quadrante Alfa non dovrebbero avere contatti con quelli del Quadrante Gamma...
Cmq aspetterò pazientemente di vedere i prossimi episodi (in questi giorni non ho potuto...)

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti