3x15 - Interludes and Examinations

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

3x15 - Interludes and Examinations

Messaggio da TheGib » 1 apr 2008, 23:12

Titolo italiano Intermezzo ed esami
<hr>
ma... ma... ce lo fanno sospirare così a lungo, e poi lo ammazzano in questo modo ?!? :eek:
noooooooooooooooooooooooooooooo.... [:mauri218]

Che dire?
Puntatone sotto tutti i puntatoni di vista:

Sheridan riesce, l'unico oltre le Ombre, a far saltare i nervi a Kosh. E devo dire che ho provato un brivido di soddisfazione :mrgreen:
E Kosh, l'unica volta che fa qualcosa di concreto, viene punito definitivamente...
...che poi, a dirla proprio tutta, se c'era bisogno di fare un po' di fuochi d'artificio, non si poteva mandare l'Ivanova a chiamare/stuzzicare il suo amichetto-antico-divinità ?
Bellissimi comunque, anche se criptici, i dialoghi onirici tra Sheridan e Kosh-papà; nonché l'ultimo viaggio di Kosh con la sua "nave vivente che cantava".

Ma proseguiamo: siccome toglierne uno non bastava, ciao ciao anche al dottore fruttivendolo, dopo un ottimo confronto con GaribOldi.

E poi Londo, con i fiorellini negli occhi, si fa infinocchiare da Mr.Morden come un centauri lattante: ma insomma, con tutta la sua esperienza nelle cospirazioni, un dubbietto sul mandante non gli è proprio venuto ?!? [:kaio]
...eeeeehh, l'amore rende ciechi :rolleyes:

Meno male che Vir non si lascia sfuggire l'occasione per l'ennesima esternazione all'emissario delle ombre... :lol: impagabile, come sempre.

[semi-OT mode on]
Ho come l'impressione di aver visto passare Lord Refa da "Buffy", quando la mammina era all'ospedale...
[semi-OT mode off]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 2 apr 2008, 9:42

unico commento da parte mia: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
episodio comunque epocale!!!
Prima della sorpresa finale, tra l'altro il punto più alto della puntata era stato per me il sonoro Vaffan... di sinclair a Kosh. Lo ha detto con tale gusto e soddisfazione da farmi ipotizzare che l'insulto nascesse più per la frustrazione delle frasi enigmatiche delle stagioni precedenti che per lo scontro in se.
Ultima nota a margine, il discorso tra il dottore e Garibaldi. C'è un passaggio che mi ha colpito molto. Quello in cui il doc diceva che quando si guardava allo specchio, vedeva solo il lavoro. Oh mio Dio.... quanto mi sono immedesimato in lui in quel momento.... Ci sono certi periodi del mese che.... altro che stimolanti....
Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero.(Jules Renard)

Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti