Ma Worf . . . ?

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 nov 2009, 16:56

Ma... mi sono resa conto di non avere mai scritto nulla su FC!? Mi pare quasi impossibile, un film che è in lizza per la seconda piazza nella mia top-eleven dei film di Star Trek...

Beh, l'ho rivisto due settimane fa su Rai4, e cavoli è sempre bello bello bello... Cioè, continuo ad essere in difficoltà con JL Picard, non per Stewart che reputo sempre e comunque un gran bravo attore, ma con il personaggio stesso di Picky.. Credo che solo attraverso una concetrata visione di TNG potrò prima o poi riappacificarmi (
Spoiler:
checcevoleteffà, sono un'inguaribile romantica (?!) affezionata comunque a Kirk
).
Ma in questo film nei panni di Achab non c'è male, lo butto giù e via...
Data è semplicemente unico, trovo trama ed intreccio interessanti, è ben girato, ci sono effetti speciali qb e anche scene divertenti che non guastano mai...

Poi c'è la Borg Queen, per me magnifica, e la sua relazione con Data prima (...durante e dopo [:mauri92]) e con Picard poi... Ma che lo dico a fare, se uno sta un po' attento si accorge da solo della mia 'venerazione' per la regina Borg in questo film... :wink:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
oscuro_errante
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 nov 2018, 18:49

Re: Ma Worf . . . ?

Messaggio da oscuro_errante » 13 nov 2018, 10:54

efagiol ha scritto:
26 giu 2007, 15:24
Dunque, il film è ambientato in data stellare 50893.5 e il nostro bravo Worf è a bordo.
Nel frattempo si svolgevano i fatti narrati nella parte finale di DS9 (occhio e croce l'episodio "Momento di gloria", data astrale 50862.3)
Se non mi ricordo male, a Worf era stato espressamente ordinato di unirsi allo scontro del settore 001 contro i Borg con la Defiant la quale, semi-distrutta, viene tratta in salvo dall'Enterprise-E di Picard!
I requested this assignment, Captain!

Rispondi

Torna a “Primo Contatto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti