Cosa ci fa qui ?

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 ott 2005, 11:02

Kosinski ha scritto:
Jeeg2000 ha scritto:
Bè fra la fine reale della guerra (la resa su Cardassia) & la firma del trattato mi pare plausibile che passi del tempo...cosiccome fra l'assegnazione di Worf ad ambasciatore su Q'nos e la "presa effettiva" di questo suo nuovo ruolo.

magari INS. si svolge proprio in quest'ultimo lasso di tempo, uno degli ultimi incarichi operativi di Worf prima del trasferimento definitivo.
---------------------------------------------------------------------------

Dimenticate la scena finale di WYLB dove Worf e Martok lasciano DS9, ed è ovvio che si tratta della partenza definitiva dalla stazione, visto che Ezri è lì a salutarlo. Io penso che avvenga nel periodo intercorso tra la resa di Cardassia e la firma del trattato, quando ancora Worf non è stato nominato ambasciatore.
E Worf parte così senza fare neanche la valigia?...mi pare che in Wof Warrior l'avesse! :grin: :grin:

siamo un pò elastici ogni tanto, mica è detto che deve partire ora subito, lui & Martok possono benissimo essersi andati a bere un pò di vino di sangue da Quark & a vedere come far fuori qualche vecchio alletato di Gowron! :grin:

tant'evvero che "dopo la nomina" viene la scena nel locale di Vic che non sappiamo quando si svolge esattamente & lì Martok non c'è...& dopo ancora c'è la riunione per la ricerca di Sisko dov'è presente ancora Worf. :wink:


"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!" James Doohan a Bill Shatner - ST4

***********************

He's dead Jim!

Beam me up Scotty!

adhara80
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ott 2003, 19:11
Località: Roma

Messaggio da adhara80 » 17 ott 2005, 22:08

Essù che lo sapete ! I personaggi di TNG li mettono sempre nei film, è il gruppo del mitico Picard !
Ogni altra spiegazione è superflua, secondo me.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 ott 2005, 22:37

si lo sappiamo, ma eravamo in modalità trek! :grin:
"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!" James Doohan a Bill Shatner - ST4

***********************

He's dead Jim!

Beam me up Scotty!

Kosinski
Comandante
Comandante
Messaggi: 2903
Iscritto il: 21 feb 2003, 21:58
Località: Pesaro
Contatta:

Messaggio da Kosinski » 18 ott 2005, 1:07

Jeeg guarda che la scena in cui Worf e Martok lasciano DS9 è mostrata dopo il party d'addio e dopo la riunione con Kasidy sulla scomparsa di Sisko. Se quella non è la partenza definitiva, perché Ezri va a salutarlo? Per quanto riguarda la valigia, può benissimo averla fatta portare a bordo prima.
"No matter what the future holds, no matter how far we travel, a part of us, a very important part, will always remain here, on Deep Space Nine." - Captain Benjamin Sisko, What You Leave Behind

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 18 ott 2005, 10:57

Ma io mi riferivo alla scena in cui Worf riceve l'incarico di ambasciatore...fra questa e quando lascia DS9 c'è tutto il tempo per posizionarci INS...(tantevvero che nella scena in cui lascia la stazione Worf porta la valigia a spalla)
"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!" James Doohan a Bill Shatner - ST4

***********************

He's dead Jim!

Beam me up Scotty!

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 18 ott 2005, 13:07

Kosinski, per conto mio sei stato più che esaustivo !

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 9 mar 2009, 15:35

Io piuttosto mi sono chiesto che ci facesse una trill al timone dell'Enterprise, visto che in TNG sono una razza pressoché sconosciuta...

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 10 mar 2009, 13:03

Beh, non è una cosa buttata lì. I Trill sono apparsi per la 1° volta proprio in TNG e poi data la contemporaneità del film con DS9 non è così strano che abbiano inserito un Trill nell'equipaggio.

Immagine

Rispondi

Torna a “L'Insurrezione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti