Super Baird!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 7 set 2006, 16:29

A difesa di Berman e di Logan, come anche di Stewart e Spiner che hanno collaborato alla sceneggiatura, va detto che Baird non ha voluto ascoltare i consigli di nessuno facendo leva sul suo potere decisionale da regista, infatti per Stewart non è stata un'esperienza lavorativa molto bella...

Basta vedere l'intervista di Barid nel DVD: gli si chiede cosa ne pensa del fatto che i due precedenti film di Star Trek erano stati diretti da Frakes, che è anche un attore storico del cast. Lui risponde che è contrario a mettere dietro la macchina da presa gli attori che fanno parte della serie, i quali dovrebbero solo concentrarsi nel recitare la loro parte evitando coinvolgimenti esterni e lasciando la regia ai registi. E' contrarissimo all'idea che un attore dirigga il suo stesso personaggio. Questo la dice lunga su quanto spazio Baird lasci ai suggerimenti...

aimo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 885
Iscritto il: 30 set 2004, 9:52
Località: Torino

Messaggio da aimo » 29 ott 2006, 9:26

io ho appena finito di vedere nemesisi, il primo impatto è positivo, non capisco come la cronologia sia stata irrimediabilmente intaccata, certo che però è un peccato aver perso data.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 ott 2006, 16:18

Non la cronologia ma la continuity.
Una cosa che notano solo i fans.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

aimo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 885
Iscritto il: 30 set 2004, 9:52
Località: Torino

Messaggio da aimo » 30 ott 2006, 19:00

ad4esso che ho letto tutti vostri i commenti su questo film mi rendo conto che effettivamente qualche difetto c'è. ma comunque non posso dire che sia brutto

Rispondi

Torna a “La Nemesi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti