Shinzon? Il ruolo era di James Marsters

Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Shinzon? Il ruolo era di James Marsters

Messaggio da Miles » 3 lug 2017, 23:28

L'attore James Marsters (Spike in Buffy L'Ammazzavampiri) è un vero fan di Star Trek e ha avuto l'opportunità di entrare a far parte della saga quando gli è stata offerta la parte di Shinzon nel film del 2002 Star Trek: la Nemesi.

Peccato che il provino con Patrick Stewart non sia andato esattamente secondo i piani, come racconta lo stesso Marsters in una breve video intervista rilasciata a SyFyWire durante una convention.

Il mio momento preferito con Picard è stato quando ho dovuto guardarlo in faccia mentre recitavo le battute del suo alter ego, durante il provino per l'ultimo film di Star Trek prima dei reboot; l'avevano scritto per me il ruolo del clone e io dovevo semplicemente leggere delle battute, perché il ruolo era praticamente mio. Ma sono stato un disastro, ho recitato in maniera orrenda perché, da fan, l'emozione di trovarmi nella stessa stanza con Jean-Luc Picard mi ha sopraffatto; vedevo la sua espressione sul viso, tentava di spingermi a recitare insieme a lui ma nei suoi occhi leggevo: "Wow, non funziona proprio. Questo ragazzo è terribile".




Fonte: TG TREK
Immagine

Rispondi

Torna a “La Nemesi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti