Tornato a bordo

Rispondi
Avatar utente
francescoborgia
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2022, 20:39

Tornato a bordo

Messaggio da francescoborgia » 14 mag 2023, 22:39

Mi presentai poc o più di un anno fa, dopo aver visto qualche episodio di TOS, prima di abbandonarne la visione. Posso dire di essere a tutti gli effetti tornato a bordo (come direbbe il buon Gib). Ho giusto finito di vedere il 17esimo ep della prima stagione, dopo aver ripreso alcuni episodi.
Vi chiedo solo una cosa: in quali sezioni è possibile discutere dei vari episodi?
Chiunque si accinga ad eleggere sé stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli Dei.

Le lacrime più amare versate sulle tombe sono per le parole inespresse e per le azioni mai compiute.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Tornato a bordo

Messaggio da TheGib » 15 mag 2023, 21:21

Bentornato, francescoborgia.

Cerco di risponderti 8)

Nella sezione FILM trovi un sotto-forum per ogni film della saga,all'interno del quale ci sono le discussioni a dettaglio.

Analogamente nella sezione SERIE TV trovi un sotto-forum per ogni serie televisiva; all'interno di ciascuna, in alto, c'è un argomento dedicato a riportare la lista degli episodi ed i link alla discussione del singolo episodio, alla quale poi accodarti.
Per la TOS parti da qui, scegli l'episodio e prosegui cliccando sulla data più recente di ognuno, che (se presenti diverse date) è comunque quella più in alto di ciascuno.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti