ATTENZIONE!
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
- Gas75
- Tenente Comandante
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
- Località: Italy
- Contatta:
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 7 feb 2004, 13:31
- Località: Sassari
Ciao ragazzi ho un problema che non riesco a capire...Non riesco a ricevere nessuna mail sulla mia casella @startrekitalia.com tramite il mio thunderbird (fino a ieri nessun problema)mentre riesco a spedirle correttamente.Non è cambiato nessun parametro di impostazione mi dice solo che "Invio della password non riuscito. Il server di posta pop3.startrekitalia.com ha risposto: Login failed".Eppure la password è sempre la stessa ...suggerimenti grazie
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 7442
- Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
- Località: South Africa
- Contatta:
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
@starfleet: anche io ho il medesimo problema, anche accedendo da web non si riesce a fare il login, credo sia un problema dei loro server, però è da ieri che non vanno...
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 7 feb 2004, 13:31
- Località: Sassari
Grazie e confermo la stessa cosa ,ho appena provato da web e niente da fare;dopo qualche secondo ti rimanda alla pagina di login senza nessuna spiegazione.In effetti è una bella rottura anche xchè è una mail che uso spesso,speriamo che si risolvi in fretta..se non ti rompo puoi postare qualche notizia appena hai novità? grazie in anticipo
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
L'unica è aspettare, ormai fino a lunedi non credo che sistemeranno, in ogni caso siamo [:ot]
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
Ho mandato una mail al servizio di assistenza, spero che risolvano in fretta....
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
Allora ultime novità... Sono riuscito ad accedere al pannello di amministrazione e sto riattivando alcune mail...e ho anche scoperto chi è stato a fare il casino... (credetemi ci sono andato di mezzo anche io con la mia mail....).
Per cui dovete rimandarmi di nuova la richiesta di attivazione MAIL sulla MIA MAIL (solita vedi SEZIONE FAQ) specificando:
USER NAME del Forum
USER NAME della casella di posta elettronica
Password TEMPORANEA che dovrete cambiare appena riceverete la mail di conferma (impostate la stessa pass temporanea nel programma di posta elettronica così riceverete la mail in automatico...)
ATTENZIONE: le devo riattivare a mano per cui ci vorrà un pò di pazienza....
Grazie...
PS: alcune mail sono state riattivate e i destinatari hanno già il messaggio privato (per ragioni di privacy non posso scrivere chi a meno che non lo facciano loro ).
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Per cui dovete rimandarmi di nuova la richiesta di attivazione MAIL sulla MIA MAIL (solita vedi SEZIONE FAQ) specificando:
USER NAME del Forum
USER NAME della casella di posta elettronica
Password TEMPORANEA che dovrete cambiare appena riceverete la mail di conferma (impostate la stessa pass temporanea nel programma di posta elettronica così riceverete la mail in automatico...)
ATTENZIONE: le devo riattivare a mano per cui ci vorrà un pò di pazienza....
Grazie...
PS: alcune mail sono state riattivate e i destinatari hanno già il messaggio privato (per ragioni di privacy non posso scrivere chi a meno che non lo facciano loro ).
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
Attenzione: Sandro mi ha detto che posso attivare un max totale di 16 caselle di posta, al momento attuale ne posso ancora attivare 8, oltre no. mi spiace!
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 nov 2005, 18:04
- Località: Salerno
dopo la riattivazione, continuano ad arrivarmi mail del genere:
Note: Forwarded message is attached.
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients failed.
XXXXXXXX4@rolyncompanies.com
Final-Recipient: XXXXXXXX@rolyncompanies.com
Action: failed
Status: 5.1.1
mail di ritorno che dovrei aver inviato a indirizzi a me sconosciuti.
Note: Forwarded message is attached.
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients failed.
XXXXXXXX4@rolyncompanies.com
Final-Recipient: XXXXXXXX@rolyncompanies.com
Action: failed
Status: 5.1.1
mail di ritorno che dovrei aver inviato a indirizzi a me sconosciuti.
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta
- Messaggi: 6435
- Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
- Località: Italy
- Contatta:
Capita pure a me, purtroppo non capisco come possa succedere...
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti