Pagina 2 di 3

Inviato: 11 giu 2010, 6:10
da trekfan1
Altro tentativo: questa volta l'allegato è un file HTML ma ribadisco quanto esposto prima: cancellate la mail!!!!!!!!!!

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Inviato: 11 giu 2010, 11:32
da Gas75
Segnalerei la cosa alla Polizia postale, se non già fatto.

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Inviato: 26 giu 2010, 12:31
da Starfleet
Ciao ragazzi ho un problema che non riesco a capire...Non riesco a ricevere nessuna mail sulla mia casella @startrekitalia.com tramite il mio thunderbird (fino a ieri nessun problema)mentre riesco a spedirle correttamente.Non è cambiato nessun parametro di impostazione mi dice solo che "Invio della password non riuscito. Il server di posta pop3.startrekitalia.com ha risposto: Login failed".Eppure la password è sempre la stessa ...suggerimenti grazie


Inviato: 26 giu 2010, 12:51
da Dracon di Vulcano
Potrebbe essere un problema temporaneo, a volte il server fa i capricci, poi torna a funzionare normalmente.
Immagine
La mia Afrika
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Inviato: 26 giu 2010, 17:26
da trekfan1
@starfleet: anche io ho il medesimo problema, anche accedendo da web non si riesce a fare il login, credo sia un problema dei loro server, però è da ieri che non vanno...

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Inviato: 26 giu 2010, 17:36
da Starfleet
Grazie e confermo la stessa cosa ,ho appena provato da web e niente da fare;dopo qualche secondo ti rimanda alla pagina di login senza nessuna spiegazione.In effetti è una bella rottura anche xchè è una mail che uso spesso,speriamo che si risolvi in fretta..se non ti rompo puoi postare qualche notizia appena hai novità? grazie in anticipo


Inviato: 26 giu 2010, 19:56
da trekfan1
L'unica è aspettare, ormai fino a lunedi non credo che sistemeranno, in ogni caso siamo [:ot]

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Inviato: 27 giu 2010, 20:34
da mar-vell
Comunque grazie delle ultime informazioni che riassumono il mio stesso problema.
Mar-Vell

Inviato: 27 giu 2010, 21:38
da Mec
Ciao raga, io anch'io ho questo problema, speriamo che lunedì si possa risolvere, altrimenti devo cambiare mail su un sacco di siti dove mi sono registrato....... sarebbe proprio una scocciatura.
Ciao a tutti

Inviato: 28 giu 2010, 21:11
da trekfan1
Ho mandato una mail al servizio di assistenza, spero che risolvano in fretta....

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Inviato: 30 giu 2010, 13:31
da trekfan1
Allora ultime novità... Sono riuscito ad accedere al pannello di amministrazione e sto riattivando alcune mail...e ho anche scoperto chi è stato a fare il casino... (credetemi ci sono andato di mezzo anche io con la mia mail....).

Per cui dovete rimandarmi di nuova la richiesta di attivazione MAIL sulla MIA MAIL (solita vedi SEZIONE FAQ) specificando:

USER NAME del Forum
USER NAME della casella di posta elettronica
Password TEMPORANEA che dovrete cambiare appena riceverete la mail di conferma (impostate la stessa pass temporanea nel programma di posta elettronica così riceverete la mail in automatico...)

ATTENZIONE: le devo riattivare a mano per cui ci vorrà un pò di pazienza....

Grazie...

PS: alcune mail sono state riattivate e i destinatari hanno già il messaggio privato (per ragioni di privacy non posso scrivere chi a meno che non lo facciano loro :smile: ).

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Inviato: 30 giu 2010, 18:16
da trekfan1
Attenzione: Sandro mi ha detto che posso attivare un max totale di 16 caselle di posta, al momento attuale ne posso ancora attivare 8, oltre no. mi spiace!

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Inviato: 30 giu 2010, 19:58
da Starfleet
Grazie trekfan1, la mail risulta funzionare correttamente come se non fosse successso niente!!Ti ringrazio ancora per la disponibilità e solerzia...a presto


Inviato: 4 lug 2010, 10:40
da Giubecco
dopo la riattivazione, continuano ad arrivarmi mail del genere:

Note: Forwarded message is attached.

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

XXXXXXXX4@rolyncompanies.com


Final-Recipient: XXXXXXXX@rolyncompanies.com
Action: failed
Status: 5.1.1

mail di ritorno che dovrei aver inviato a indirizzi a me sconosciuti.

Inviato: 4 lug 2010, 13:13
da trekfan1
Capita pure a me, purtroppo non capisco come possa succedere...

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia