E' una mia impressione?

Rispondi
Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 7 feb 2009, 20:48

Tornando in topic, affronto un argomento che credo raccoglierà i consensi di Favarato :wink:
Ma... è una mia impressione o ultimamente la quantità e l'assiduità sul forum delle utenti del gentil sesso si sta facendo sempre più centellinata? A parte hathor a cui va il mio personale "ehilà cara", jaime è sparita, popcorn si vede sempre meno, sveta e freckles idem, la capitana e lolann pure, cinderella non ne parliamo, myra anche... e mi limito ad alcuni dei nomi che ho visto comparire spesso da quando sono qui (e sicuramente sto dimenticando qualcuna, cosa terribile da fare con le donne... chiedo scusa!). Non fraintendetemi: non ho scambiato il forum per un sito di incontri, è che secondo me, anche per iscritto, le grazie femminili hanno il potere naturale di addolcire le interazioni... non siete d'accordo? Donne! Dove siete finite? Tornate!!!

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 7 feb 2009, 21:02

E io che credevo foste spariti più o meno tutti a causa del mio passaggio da TNG a DS9! :grin:

E' fisiologico che un forum perde attività quando non c'è gran che di nuovo da commentare. Io stesso, quando avrò terminato di vedere il "vedibile" su Star Trek, potrei farmi vivo solo per commentare alcune eventuali mie "repliche"...

Però devo aggiungere che quando commentavo TOS o TNG, trovavo poi quasi sempre delle risposte ai miei messaggi, mentre con DS9 la cosa avviene molto meno... E non è che sia passato troppo tempo da una serie all'altra...

Forse bisognerebbe proporre qualcosa per invogliare gli utenti a partecipare, tipo un GDR; sebbene ce ne sono svariati (ero iscritto ad uno di questi, ma era tutto troppo "recitato" per i miei gusti, sebbene il portale fosse ottimo), si potrebbe provare qualcosa, tipo una storia "trek" da scrivere a turno, 100 parole ciascuno, oppure svolgere una missione in chat... O ancora preparare un percorso a quiz tipo "Chi vuol essere milionario" ma tematico...

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 7 feb 2009, 21:55

per quanto riguarda la storia trek da scrivere a turno c'è pure un sottoforum apposito: http://www.startrekitalia.com/publicnew ... ORUM_ID=44 ma anche quello è deserto da un bel pezzo :rolleyes:

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 feb 2009, 10:21

la quantità e l'assiduità sul forum delle utenti del gentil sesso si sta facendo sempre più centellinata?
Forse bisognerebbe proporre qualcosa per invogliare gli utenti a partecipare...
Eccomi, eccomi, mi offro volontario per risolvere questo problema! :smile:




Immagine

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 8 feb 2009, 10:50

Ci vorrebbe una sezione "Pin-up di Star Trek"... :grin:

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 8 feb 2009, 12:21

Ecco, lo sapevo che si svaccava... :smile:

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 9 feb 2009, 8:45

E' che noi donne lavoriamo, abbiamo milioni di cose da fare, invece di stare qui a dissertare del più e del meno, delle creste dei klingon (bastaaaaa!), del canon e del contro-canon ecc ecc...

<span id='hl' style='background-color: #FFFF00'>(Me la sono cercata, lo so...)</span id='hl'>

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Behind every surprised man is a successful woman
(M. Pearson)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 9 feb 2009, 18:44

Propongo lapidazione di Hathor,immediata! :lol:

Immagine

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 9 feb 2009, 20:04

No niente lapidazione, gli facciamo indossare il burka 24 ore su 24... :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 9 feb 2009, 20:57

Ok raga lo porto io il Burka! Pronta Hathor?

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 feb 2009, 9:01

Ma porella... :lol: già, al contrario di voi lavora, volete pure punirla per questo???

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaathooooooooooooooooorrr, scusa cara, non é che avresti un paio di serate libere a settimana? Il Piccolo Distruttore vorrebbe conoscerti... :smokin: :lol:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 10 feb 2009, 9:10

Se ho serate libere??? Secondo te?!? :grin:
Comunque di piccoli distrutturi ne ho già quattro (4!!!) a casa mia... In effetti di esperienza sul campo ne ho, chiedere a Sveta...


Per il Paduan,Vulcans e Dracon:
sono troppo educata per rispondervi come si dovrebbe. E soprattutto non ho trovato una smile che rispecchi il mio pensiero... ( :wink: )

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Behind every surprised man is a successful woman
(M. Pearson)

nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 8 apr 2009, 19:14

anch'io sono sparito da qualche mese,dopo la fine di enterprise mi e' passata la sbornia da Star Trek..

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 9 apr 2009, 11:31

Io purtroppo faccio fatica a venire qui, tra università e lavoro ormai il pc lo uso come uno strumento di lavoro. Se penso che avevo 15 anni quando mi iscrissi qui mi vengono i brividi e mi sento vecchio!

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 9 apr 2009, 17:44

Ciao Den, come la va??? :wink:

Immagine

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti