25 Giugno 1999

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

25 Giugno 1999

Messaggio da hoshina » 25 giu 2005, 16:02

In questo giorno, sei anni fa, Sandro fondava Trek on Web, padre di questo portale.
Felice anniversario a Sandro e tutti coloro che tengono a STI. [:felice]

Se anche a voi, come a me, questo forum ha dato qualcosa, questo è il topic giusto per raccontarlo. :grin:

Per chi fosse curioso questo è il link, grazie a Tetsuya per averlo recuperato.

P.S. Un grazie anche a Danilo per aver ricordato la data e proposto i festeggiamenti :grin:

Trek On Web (cache Web Archive)
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 giu 2005, 16:21

Ah, che forte rivederlo, anche se tanti link non vanno proprio... :smile:


Sky's the Limit!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 25 giu 2005, 16:28

ci ho appena fatto un giro. Non lo conoscevo. Deve essere stato molto bello!
Ho visto anche il forum. Provate a vedere chi era in lizza come utente del mese a quel tempo....
in ogni caso auguri a tutti noi allora, ai "vecchi" ai nuovi e ai futuri utenti...
That's why you came to me! Isn't it Capt? 'Cause u knew I could do those things that you weren't capable of doing? Well it worked And you'll get what you want a war between the Romulans and the Dominion And if your conscience's bothering you should soothe it with the knowledge that you may just saved the entire Alpha Quadr And all it cost was the life of one Romulan senator one criminal and the selfrespect of one Starfleet officer I don't know about you but I'd call that a bargain

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 25 giu 2005, 17:45

Grande giorno!!! Senza questo forum non avrei fatto molte esperienze...

Bella Sandro!!

Kaposi's Sarcom: the wine-dark kiss of the angel of death. I'm a Lesionnaire!

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 25 giu 2005, 17:52

Grande data! Hoshina sempre attenta :smokin:

Felicitazioni a tutto il portale :smokin:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 25 giu 2005, 19:37

Complimenti Sandro, grazie a queste idee hai dato a molti di noi un piccolo spazio per evadere (e delle volte siamo costretti anche a pensare :wink: )
There's coffee in that nebula

Avatar utente
Sandro
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 3412
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:39
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Sandro » 25 giu 2005, 20:11

Che nostalgia!!
Ma dovremmo chiedere a Samcross quando è il vero compleanno di STI.
Grazie Hoshi!!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 25 giu 2005, 21:39

Una data importante per tutti noi!!!! Io ho conosciuto tanti amici tramite questo forum...
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

"I Campioni dell'Italia siamo noi"

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 26 giu 2005, 12:57

Concordo con Inter, una grande famiglia!
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 26 giu 2005, 13:45

Grazie Sandro!
Per il topic strappalacrime aspetto di essere a casa
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 26 giu 2005, 14:04

trek on web nasceva quel giorno, sono sicuro al 100%

tra le altre cose, io mi sono iscritto esattamente oggi di 6 anni fa, il giorno dopo in pratica, uno dei primissimi utenti

quanti ricordi........
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 26 giu 2005, 14:33

Io ho scoperto Startrekitalia nel luglio 2000 (manca poco all’anniversario!) tutta contenta perche’ finalmente avevo trovato qualcuno con cui poter parlare di Star Trek, in particolary della mia amata Voyager :grin: , ci ho postato per un paio di mesi e poi purtroppo non ho piu’ avuto tempo, mal nel febbraio - marzo 2003 dopo che ero stata assunta a Milano e piazzata in interprogetto (ovvero non fare un accidenti per tutto il santo giorno!) me ne sono ricordata e l’ho cercata e ritrovata. Per me due anni fa era davvero un periodaccio, e la gente che ho trovato qui mi ha aiutato moltissimo a superarlo. Circa un anno fa invece il forum mi ha fatto inca**are come una iena e me ne sono andata sbattendo la porta, ma dopo qualche mese sono tornata, un po’ perche’ si litiga si’, ma poi ci si chiarisce anche :smile: , un po’ perche’ qui c’erano molte piu’ persone con le quali avevo voglia di parlare di quante ce ne fossero con cui non avevo voglia di parlare.

Ma la cosa piu’ importante che mi ha dato questo forum e’ un gruppo di Amici (A maiuscola non casuale) che da due anni a questa parte vedo sempre, ormai non c’entra piu’ il forum, non c’entra Star Trek, c’entra solo che stiamo bene insieme e per me sono piu’ importanti di quanto avrei mai potuto immaginare delle persone potessero diventare. Drizzt, Gullyt, Khyes e Rodman sono dei gran Cial’troni, e io li adoro.

Immagine



E NON CI LASCEREMO MAAAAI...

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 26 giu 2005, 17:41

Complimenti a tutti. Da parte mia, anch'io son contenta di essermi iscritta. Ho trovato tanti amici, anche se nel mio caso solo virtuali.
Non ci vuole niente a fare la pazzia, basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità.

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 26 giu 2005, 19:29

Che bello rivedere alcuni vecchi utenti e vedere chi era moderatore a quell'epoca.
Ho visto che avevo anch'io una mia sezione, dvd e vhs... rivederlo mi fa sorridere!
Che fine ha fatto Sam Cross? ne passano di anni ma io ero qui dentro ancora da prima, mi ricordo il forum strutturato diversamente come sfondo aveva i mattoncini grigi, se lo ricorda qualcuno?

Data da ricordare sempre: [:felice]

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 26 giu 2005, 20:54

Buon Compleanno =)
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti