Aiuto per realizzazione "finto documentario"

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 24 giu 2006, 6:00

CamuFFare m'era sfuggito e l'ho corretto subito, prima che tu rispondessi, sorry...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

VulcanPlanet
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 350
Iscritto il: 23 gen 2006, 0:18
Località: Verona

Messaggio da VulcanPlanet » 24 giu 2006, 6:05

Ora va meglio. Hai dimostrato di avere fegato.
Non ho più alcun risentimento personale: adoro le persone leali.
Icheb: "Rilevo un'altra forma di vita". Seven: "Dove"? Icheb: "All'interno del tenente Torres"!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 24 giu 2006, 15:53

Vulcan, se hai del risentimento contro Mauri e lo vuoi manifestare, puoi sempre spernacchiarlo nel topic apposito ;)) ghgh
A parte questo, io credo che non ammettere un errore, sia sempre sbagliato. In fondo siamo tutti qui per scambiarci delle opinioni, lo scopo di un forum e di ogni gruppo di aggregazione è crescere. Visto che siamo in tempo di esami di maturità, un insegnante di italiano "caMMuffare" te lo contesta. Citando Borges posso dirti "è vero che poche miglie a destra la lingua è già dialettale, e novanta piani più sopra è incomprensibile."
Onestamente non mi sono piaciuti i tuoi interventi. Mauri ha semplicemente fatto notare un errore grammaticale con una faccina e non mi pare che puntualizzi o corregga solo te,(lo fa anche con me che son sua mogliettozza O.o gghhg) non vedevo il motivo di prendersela così di petto da parte tua, ne tantomeno ho visto una certa maleducazione nei tuoi confronti da parte sua.
Credo che ammettere di aver sbagliato denoti intelligenza e umiltà. Siamo qui per crescere in fondo, non per arrampicarsi sugli specchi.
Se io scrivo "o detto"(nel senso di aver detto) e qualcuno mi corregge con un risata, non lo trovo sbagliato, probabilmente nella fretta o perchè disattenta ho tralasciato la h.. ci rido e stop ;) Certo se mi dicono: "ehi ignorante hai sbagliato, affoga nel tuo buio linguistico! beh magari ci resto peggio.."
Infine aggiungo che mi ha lasciato l'amaro in bocca il discorso sul non sapere come diritto inviolabile.. Nessuno vuole stare nell'ignoranza, credo che sia un obbligo morale diffondere la conoscenza ;) insomma quel poco che sappiamo :)
Spero che prenderai questo mio lunghissimo post come una "critica" costruttiva. In fondo nessuno nasce imparato ;))) e siamo qui per crescere insieme :)

Ritornando nel topic voglio complimentarmi per il documentario, davvero ben fatto. Magari mancava un qualcosa nelle interviste.. Non so, c'era troppa staticità negli intervistati, che alla lunga rendeva poco credibile la cosa :)
Però mi sembra un ottimo lavoro! complimenti :)

LTCMDRDATA
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 121
Iscritto il: 30 mar 2003, 21:20
Località: Roma

Messaggio da LTCMDRDATA » 24 giu 2006, 16:22

Daje REGAZZI! Mo mica se potessimo mette a crocifigge uno solo perchè disse nà cosa sbajata...o sapete che ner monno ce ponno stà i cafoni gnoranti che nun so boni a scrive! Mo...io nun lo so si PianetaVurcano là è uno de quelli...a me me pare nà persona seria! Ma...pure Mauri che io 'o cogniosco bene...nun so che divve!! Fosse pe me me nun ce stasse er bisogno de fà tutta stà caciara! N'erore ogni tanto quanno se scrive pò pure capità! Comunque daje...dimenticamo tutto...ma sì volete continuà io ve dico...state attenti a nun scassà lì cosiddetti ar sottoscritto...sinnò ve pisto a tutti, belli, gibboni e brutti!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 24 giu 2006, 16:47

IllustVissimi caaavi soci,
Tvovo disdicevole questo linguaggio in questo cluuub così vaffinato come il nostvo..
L'indecente compovtamento del suddetto LTCMDVDATA, mi ha pvovocato spasmi cavdiaci, ai quali ho dovuto povvi vimedio ingevendo dosi massicce di cocaina. (non si dovebbe dire, ma fa così snob oh cavi, voi mi capite)
Come membvo chiedo e ottevvò l'impiccagiUone di questo esseve così maleducato è ignovante. Come ben sapete cavi soci del Lion Cluuub, non si può tollevave queste piisseudo fovme di comunicazione pvimitive, ohibò.
Adesso, vi saluto, devo andare a pvendere un caffè a montecavlo, gli affavi sapete..
Vi pvego cacciate questo bavbone sciooocco dalla mia vista.
distinti cavi saluti.

DivinaPellegrina sacva contessa di Pesciottland, detentvice del sacvo vocabolario di italiano Zanichelli, Moglie di Svariati ricchi mariti (purtroppo deceduti per cause ambigue) e padvona del Mondo. amen.


LTCMDRDATA
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 121
Iscritto il: 30 mar 2003, 21:20
Località: Roma

Messaggio da LTCMDRDATA » 24 giu 2006, 16:56

A' cocaina? Er caffé a Montercalo? Ma ANVEDI QUESTA AO MA N'DA DO ESCE FORI AO! Ha fatto fori pure li mariti! Ma chi te credi da esse ao! Guarda che io sò n'telliggente come te ao anzi pure mejo de te, questo è sicuro! Me aspico che stò forumme sarebbe fatto da ggente civile che ce lo sà che diferrenza ce stà tra nà persona come me e nà delinguente come te! Tornetene da n'do vieni, pescotteland, vattelapescland nun ce li volemo qua li n'civili! Io poi sò pure famoso, a me m'avesse insegnato a parlà Totti ao, mica pizza e fichi!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 24 giu 2006, 17:08

Mon Dieu de la France!
Questo povevo micvocefalo ambulante cosa sta mai blatevando?
Oh lo divò subito a tutte le mie cave amichette sullo yotch! I migliovi salotti Pavigini e non sapvanno della sua maleducazione!!
Adieu.

DivinaPellegrina sacva contessa di Pesciottland, detentvice del sacvo vocabolario di italiano Zanichelli, Moglie di Svariati ricchi mariti (purtroppo deceduti per cause ambigue) e padvona del Mondo. amen.

P.S. Se mai qualcuno osa dive che sono off topic e si pevmettevà di chiedeve un ban alla mia illustvissima pevsona, vovvei vicovdave che allova non sapete chi sono io!!
Io e i Savoia siamo una cosa sola. Stimatissime pevsone incesuvate e fuovi da ogni scandalo.

LTCMDRDATA
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 121
Iscritto il: 30 mar 2003, 21:20
Località: Roma

Messaggio da LTCMDRDATA » 24 giu 2006, 17:16

Oh lo divò subito a tutte le mie cave amichette sullo yotch!
Divina...si scrive YACHT!

[:rotate2][:rotate2][:rotate2][:rotate2][:rotate2][:rotate2][:rotate2]

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 24 giu 2006, 17:20

lo dicevo solo pev fav capive anche agli ignovanti come lei, le mie vaste conoscenze. Se lo scivevo covvettamente, magavi lei non capiva.
E ova la smetta di scocciavmi pev covtesia.

DivinaPellegrina sacva contessa di Pesciottland, detentvice del sacvo vocabolario di italiano Zanichelli, Moglie di Svariati ricchi mariti (purtroppo deceduti per cause ambigue) e padvona del Mondo. amen.

ps. uahahahah datino malefico mi hai fregata uahahahah :****
ok grazie il teatrino è finito :P
maledette parole straniere :P
aaaaah /me si mangia un vocabolario.


LTCMDRDATA
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 121
Iscritto il: 30 mar 2003, 21:20
Località: Roma

Messaggio da LTCMDRDATA » 24 giu 2006, 17:26

Le sue scuse signorina non basteranno. I miei avvocati le faranno causa.

Hihihihihi tivvubbì tesoro :P

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 24 giu 2006, 17:38

Ah sì?
Lo dica al simpatico killev che la sta aspettando fuovi casa sua.
Adieu mon ami :)

:****
ps. daaaaati ci sposiamooooo? :* smuack

LTCMDRDATA
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 121
Iscritto il: 30 mar 2003, 21:20
Località: Roma

Messaggio da LTCMDRDATA » 24 giu 2006, 17:45

Beh oddio vista la fine che fanno i tuoi mariti...nu! :P

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 24 giu 2006, 17:50

Ora state andando decisamente [:ot]
[img]http://smily13.info/bws/counter_detaile ... ti&style=2"

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 24 giu 2006, 18:19

VP, non te la prendere, o se proprio devi farlo includi anche me perchè c'ho riso su anche in modo abbastanza ironico e forse ti ha dato fastidio, mi spiace.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti