Farneticazioni e saluti di un vecchio utente

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 12 mar 2012, 22:12

Io purtroppo non ho più tutto il tempo di prima, ma appena posso star trek e' con me!

...là dove nessuno è mai giunto prima...

draks78
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 650
Iscritto il: 7 ott 2002, 23:35
Località: Roma

Messaggio da draks78 » 15 mar 2012, 8:00

Grazie per il bentornato mi ricordo di molti di voi con tanto piacere!
Cercherò di farmi vedere sul forum un po' più spesso, intanto anche ieri sono rimasto sveglio fino all'una e venti, ma almeno stamattina mi sono potuto alzare alle 7.30!


there can be no justice so long as laws are absolute 'cos life itself is an exercise in exceptions

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 19 mar 2012, 12:35

approfitto dello spazio per salutare tutti quelli che si ricordano di me e... anche quelli che non se ne ricordano.. Vedo con piacere che ci sono + o - le stesse facce :grin:

rimanendo in topic: anche a me capita di rimanere sveglio la notte per vedere le puntate in tv(quando non sono troppo stanco) pur avendo vari dvd quindi come si dice.. mal comune mezzo gaudio!!

A fra altri 5 anni!!

Scherzo!!

Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero.(Jules Renard)

manuela
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 dic 2009, 0:32
Località: Italy

Messaggio da manuela » 27 mag 2012, 1:48

ciao, io non ti conosco... sono nel forum da un paio di anni ma è da un po' che non entro... beh, io ho appena finito di riguardarmi il terzo episodio (i sogni da data) di TNG. Mi piace riguardare così come amo rileggere libri già tante volte letti: lo trovo piacevole e rilassante.
per quanto riguarda star trek devo finire di rivedermi le ultime puntate della serie classica e poi...vedremo! magari mi rivedrò ancora qualche puntata qui e là di TNG. la mia grande passione è Picard!!!

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti