Proposte per un nuovo provider

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 23 apr 2012, 10:36

Non credo troveremo mai qualcuno disposto a rifare il forum ex-novo, e mantenere contenporaneamente la compatibilità con il forum attuale. Sono convinto, ricordando i discorsi fatti in questi anni dai vari "programmatori" del forum, che si tratterebbe di un lavoro immane. Al momento mi concentrerei di più nel trovare un provider alternativo.
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 23 apr 2012, 11:25

Servirebbe un lavoro in team come stanno facendo in questo momento quelli del forum di ubuntu-it che stanno cambiando la piattaforma, serve tempo e (sopratutto!) voglia!

Immagine
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 23 apr 2012, 13:42

Ragazzi, secondo me alle brutte si può pure fare un forum nuovo di zecca, più snello, informando gli utenti fantasma via mail. Siamo rimasti quattro gatti, il traffico è minimo e i vecchi thread stanno solo a prender polvere. E' triste, ma è così.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 23 apr 2012, 14:24

Mi trovo d'accordo con Dathon: se siamo a corto di "ingegneri" che possano occuparsi di una migrazione, forse la soluzione più semplice è ri-fondare startrekitalia da un'altra parte.

Comunque il nostro spazio è stato rinnovato da poco, quindi c'è ancora tutto il tempo per vaqliare delle alternative (magari nel frattempo si rifanno vivi i nostri vecchi "caretaker").

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 23 apr 2012, 19:17

Originally posted by Dathon

Ragazzi, secondo me alle brutte si può pure fare un forum nuovo di zecca, più snello, informando gli utenti fantasma via mail. Siamo rimasti quattro gatti, il traffico è minimo e i vecchi thread stanno solo a prender polvere. E' triste, ma è così.
Concordo, purtroppo è verissima 'sta cosa. :sad:
Al limite penso che un back up stile archivio si possa fare, no?


Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti