Honey, I'm Home!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Re: Honey, I'm Home!

Messaggio da lesnek » 21 apr 2015, 18:05

Sono tornato a bordo. :)
Ben ritrovati a tutti :bravo:

Avevo letto sul forum Yuku che c'erano problemi con il backup del database e stato recuperato tutto? Delle discussione sono andate perse? Io ad esempio nella sezione dei film che moderavo non trovo più i topic informatvi che avevo creato che tenevo bloccati (esempio la scheda del film).

Un altra domanda. Per i moderatori delle varie sezioni ora come funziona? Io ero moderatore delle sezioni dei film di JJ Abrams, lo sono ancora, o la moderazione della singola sezione è ancora da organizzare e non ci saranno più?

Intanto ho aperto nuove discussioni, per animare il forum :-D
Intendo prestare la mia assistenza per ripristinare le comunicazioni, ma se crede che sia meglio per il morale dell'equipaggio che io vaghi piangendo, mi rimetterò volentieri alla sua competenza medica. Con permesso. SPOCK. (Zachary Quinto - Star Trek XI)

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Re: Honey, I'm Home!

Messaggio da trekfan1 » 21 apr 2015, 21:47

Per i moderatori funziona che adesso ci sono i moderatori "Globali" che possono moderare tutte le sezioni, per quanto riguarda le discussioni, si ne sono andate perse, per quanto riguarda i topic informativi puoi recuperarli dal backup che hai segnalato di web.archive.org e ripostarli.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Re: Honey, I'm Home!

Messaggio da spones » 23 apr 2015, 14:57

Direi anche riaffacciato, AmichIllo :smokin:

Ciao Lesnek :-D
Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do.

Isaac Asimov
[/b][/size]

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti