Promozione Social Network, motori di ricerca

Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Promozione Social Network, motori di ricerca

Messaggio da lesnek » 21 apr 2015, 18:27

Apro questa discussione per sapere se c'è qualche pagina su Facebook, Twitter o altri social network per promuovere startrekitalia.net. Ovviamente le discussioni vanno fatte sempre sul forum il social network va usato come vetrina con link vari, se il forum non è presente sui social network propongo di creare una pagina.

Per quanto riguardo la visibilità sui motori di ricerca noi semplici utenti per aiutare possiamo mettere il link al forum nelle nostre pagine web (facebook, twitter, blog, altri forum..ecc.).

:)
Intendo prestare la mia assistenza per ripristinare le comunicazioni, ma se crede che sia meglio per il morale dell'equipaggio che io vaghi piangendo, mi rimetterò volentieri alla sua competenza medica. Con permesso. SPOCK. (Zachary Quinto - Star Trek XI)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Promozione Social Network, motori di ricerca

Messaggio da TheGib » 21 apr 2015, 22:37

Mi risulta che qualcosa ci sia già, chiedere a favarato o spones :pc3:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Re: Promozione Social Network, motori di ricerca

Messaggio da spones » 23 apr 2015, 15:41

Cerca il gruppo star trek italia forum. Fai richiesta con il tuo nick e vedrai... :mucca: :)
Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do.

Isaac Asimov
[/b][/size]

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti