Hosting
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Re: Hosting
Fattura pagata, €49,20 mancano 4,54€ ma ce li metto io, per il 2019 siamo a posto.E sopratutto non essendoci resto, l'anno prossimo si parte da 0 come fondo cassa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Miles
- Ammiraglio

- Contatta:
Non vorrei fare il guastafeste, però… forse dovremmo riflettere sul proseguire o meno :/
Speravamo che 'Discovery' portasse gente nuova, io nel mio piccolo ho cercato di sponsorizzare il forum tramite il blog, però l'affluenza è rimasta quella che era
Speravamo che 'Discovery' portasse gente nuova, io nel mio piccolo ho cercato di sponsorizzare il forum tramite il blog, però l'affluenza è rimasta quella che era
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Come ogni anno siamo in periodo di rinnovo, io vorrei proseguire...
- TheGib
- Ammiraglio di Flotta

A mio parere mancano le condizioni (utenze, dibattiti) per dare un senso al proseguimento.
A parte che, come preannunciato a chi di dovere, la mia partecipazione sta scemando per altri motivi.
Mi rimetto alla decisione della maggioranza, come in passato; e sono pronto a dare un contributo finanziario.
A parte che, come preannunciato a chi di dovere, la mia partecipazione sta scemando per altri motivi.
Mi rimetto alla decisione della maggioranza, come in passato; e sono pronto a dare un contributo finanziario.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles
- Mauri
- Ammiraglio di Flotta

Per me è uguale, ma non ho ne Paypal ne carta di credito, se c'è un metodo alternativo ben venga.
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Mauri semplicemente vai su https://www.paypal.com/it/home ti registri e colleghi il conto corrente oppure anche una prepagata
- Mauri
- Ammiraglio di Flotta

Non ho nemmeno la prepagata e mi scoccia iscrivermi e fornire i miei dati solo per questo piccolo pagamento... faccio volentieri un bonifico se mi dite a chi mandarlo e la quota spettante.
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Visto, arrivati 9,31€ causa trattenute di Paypal. Dato che recentemente mi sono iscritto ad Amazon accetto anche buoni regalo Amazon, email trekfan1(dot)st(at)gmail(dot)com (la mail è in forma antispam per ovvi motivi, sostituite a dot e at gli opportuni caratteri.)
- Mauri
- Ammiraglio di Flotta

Fatto ma:
Gentile cliente, non è possibile effettuare il pagamento di questo ordine tramite addebito diretto o acquisto con fattura.
In pratica Amazon non mi fa inviare il buono regalo con addebito in C/C, e la carta di credito che uso con Prime è di mio fratello.
Io ce l'ho messa tutta, se mi invii un MP con IBAN e il nome e cognome dell'intestatario del conto ti faccio un bonifico...
Gentile cliente, non è possibile effettuare il pagamento di questo ordine tramite addebito diretto o acquisto con fattura.
In pratica Amazon non mi fa inviare il buono regalo con addebito in C/C, e la carta di credito che uso con Prime è di mio fratello.
Io ce l'ho messa tutta, se mi invii un MP con IBAN e il nome e cognome dell'intestatario del conto ti faccio un bonifico...
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Come non è possibile? Lo ho pure fatto dato che dovevo fare un ordine e non potevo usare l'addebito in C/C, sicuro di avere fatto tutta la procedura corretta? In alternativa acquista un buono regalo plastificato (tabaccheria credo) e inviami il codice via mail
- Mauri
- Ammiraglio di Flotta

Non mi hai capito, per Prime, i buoni regalo e chissà quali altre cose, Amazon-cacca non mi accetta il pagamento con C/C, e siccome la carta di credito che ho usato per fare gli ordini con Prime è di mio fratello e non mia, non la posso usare come pare a me.
Non ho ricevitorie SisalPay/Lottomatica vicino.
Non ho ricevitorie SisalPay/Lottomatica vicino.
- TheGib
- Ammiraglio di Flotta

Sparati 15 €
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta: