Hosting
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Hosting
Ho ricevuto (e pagato) la fattura relativa all'hosting, l'importo è di 25,73€ (in confronto interferenza era un pò esosa), se qualcuno volesse contribuire può usare PayPal, il mio conto è trekfan1(dot)st(at)gmail(dot)com, ricordo di scrivere qua l'importo che date, grazie.
PS: ovviamente ho scritto l'indirizzo email in modo da evitare spam, sostituite in modo oppurtuno (dot) e (at)
PS: ovviamente ho scritto l'indirizzo email in modo da evitare spam, sostituite in modo oppurtuno (dot) e (at)
- Miles
- Ammiraglio

- Contatta:
- TheGib
- Ammiraglio di Flotta

Re: Hosting
Non ho PayPal, se ci sono altri sistemi fatemelo sapere.
Poi magari valutiamo la situazione generale.
Poi magari valutiamo la situazione generale.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Basta associare a paypal anche una carta di credito o prepagata (come la postepay) o il C/C, ho creato il pulsante Donazioni (se paypal non fa storie dovrebbe andare più che bene), bisognerebbe integrarlo in qualche modo nel sito, è un testo HTML che per il momento è nel mio pc, se thegib mi scrive come fare per integrarlo..
- TheGib
- Ammiraglio di Flotta

Io ringrazio per la fiducia che riponete in me, ma è malriposta
Di HTML so lo 0,01%, di come lo usa questa piattaforma phpBB forse il 0,02%; tanto che non sono riuscito a fare qualcosa di analogo come mettere la funzione di riproduzione musicale guidata (vedi sito http://www.startrekuncharted.com).
Comunque, appena possibile, provo a interpellare qualcuno che ne sa. Nel frattempo rimango disponibile per altre forme di pagamento, anche invio di olio xv appena spremuto di alta qualità e tutto naturale.
Di HTML so lo 0,01%, di come lo usa questa piattaforma phpBB forse il 0,02%; tanto che non sono riuscito a fare qualcosa di analogo come mettere la funzione di riproduzione musicale guidata (vedi sito http://www.startrekuncharted.com).
Comunque, appena possibile, provo a interpellare qualcuno che ne sa. Nel frattempo rimango disponibile per altre forme di pagamento, anche invio di olio xv appena spremuto di alta qualità e tutto naturale.
- TheGib
- Ammiraglio di Flotta

OK, date un'occhiata alle due modifichette in ambiente di test: non occorre nemmeno loggarsi.
- TheGib
- Ammiraglio di Flotta

OK, applicato in effettivo il pulsante per le donazioni: ora basta donare... 
... per me 10 €, attendo conferma da trekfan1
... per me 10 €, attendo conferma da trekfan1
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Si, anche se sono solo 9,31, probabilmente qualche commissione ma va bene lo stesso.
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Confermo, a posto
Tra spese e donazioni il 2015 si chiude con un "attivo" di 3,58€
Tra spese e donazioni il 2015 si chiude con un "attivo" di 3,58€
- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Bene, possiamo usarli per comprare una bottiglia di champagne e festeggiare il nuovo anno!

- trekfan1
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
Ho attivato il whois privacy (dietro consiglio di Red_Rec) costo totale 4,16€ , quindi 0,58 centesimi in più di quello avanzato ma ce li metto io e siamo in pari.
PS: informo che il vecchio dominio startrekitalia.com NON è più di Sandro ma di un altro
PS: informo che il vecchio dominio startrekitalia.com NON è più di Sandro ma di un altro
Codice: Seleziona tutto
Domain Name: startrekitalia.com
Registry Domain ID: 90752308_DOMAIN_COM-VRSN
Registrar WHOIS Server: whois.ascio.com
Registrar URL: http://www.ascio.com
Updated Date: 2015-11-01T01:58:42Z
Creation Date: 2002-09-30T04:35:39Z
Registrar Registration Expiration Date: 2016-09-30T00:00:00Z
Registrar: Ascio Technologies, Inc
Registrar IANA ID: 106
Registrar Abuse Contact Email:
Registrar Abuse Contact Phone: +44.2070159370
Domain Status: OK
Registry Registrant ID:
Registrant Name: Fabrizio Parodi
Registrant Organization:
Registrant Street: Via Dossetti, 1/b
Registrant City: San Donato Milanese
Registrant State/Province: MILANO
Registrant Postal Code: 20097- Dracon di Vulcano
- Ammiraglio di Flotta

- Contatta:
-
Red_rec
- Cadetto

Ciao
potevamo prenderlo noi, non so come ma avrei cercato di partecipare con qualche eurino
comunque ho visto che è uno che lavora sul web ... (siti particolari
) e che acquista anche domini in scandenza/scaduti molti lo fanno per poi rivenderli, magari a chi ha dimenticato di rinnovarli o li mette all'asta
Un vero peccatotrekfan1 ha scritto: PS: informo che il vecchio dominio startrekitalia.com NON è più di Sandro ma di un altro
Serve a nascondere i dati personali di chi ha registrato il dominio quando si fanno i whois, ad esempio puo vedere nome, cognome, numero di telefono, ecc.., nel post sopra di trekfan1 del nuovo intestatario del dominio.com. I whois si possono fare per i domini .it direttamente sul sito del nic (network Information center) italiano http://web-whois.nic.it/ che gestisce la registrazione dei domini .it ed autorizza i registrant, cioè le varie aziende su cui si acquistano i domini, è gestito dal CNR settore Istituto di Informatica e Telematica, invece per i domini internazionali o i .com, net, ecc.. si puo utilizzare https://www.internic.net/ o molti altri siti io solitamente uso http://www.whois.com/whois/ comunque acquistando questo servizio di whois privacy i dati verranno nascostiDracon di Vulcano ha scritto:E a che serve?
“C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona.” Stephen William Hawking RedWebSite
- hathor
- Tenente Comandante

Premesso che quanto scrive Red_rec per me è abbastanza arabo...
Cercherò di provvedere con una donazione quanto prima... poi ti avviso trekfan. Ora che ho ritrovato link e pw non mi ferma più nessuno. Forse.
EDIT
Porca puzzolotta, ho visto che con lo sfondo f*co la mia firma non si legge più bene... ah, che fatica star qui!
Cercherò di provvedere con una donazione quanto prima... poi ti avviso trekfan. Ora che ho ritrovato link e pw non mi ferma più nessuno. Forse.
EDIT
Porca puzzolotta, ho visto che con lo sfondo f*co la mia firma non si legge più bene... ah, che fatica star qui!
"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."
"Far too long."
...
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."
"Far too long."
...